mela
Forumer attivo
Grazie Alex, non mi ero accorto che le barriere erano al 95%. Ho cancellato l'ordine di vendita, grazie ancora.Quello del DE000VX99MQ6 un po meno..
Grazie Alex, non mi ero accorto che le barriere erano al 95%. Ho cancellato l'ordine di vendita, grazie ancora.Quello del DE000VX99MQ6 un po meno..
La barriera è al 50% e il trigg. rimborso anticipato di questo mese è al 90% degli strike; Enel attuale wo..rileva tra 5,5 giorni di borsa..Grazie Alex, non mi ero accorto che le barriere erano al 95%. Ho cancellato l'ordine di vendita, grazie ancora.
USA, nuovi posti di lavoro a marzo: 145mila (stima 210mila).
Grazie ancoraLa barriera è al 50% e il trigg. rimborso anticipato di questo mese è al 90% degli strike; Enel attuale wo..rileva tra 5,5 giorni di borsa..
Appena passati 1.000 pezzi.Ero in acquisto a 99.65 ma hanno spazzato via tuttoNLBNPIT1DA07 primo ingresso, ovviamente pochi pezzi
Io pagato poco di più, comunque rende oltre il 20% annuo, cedola trimestrale peròAppena passati 1.000 pezzi.Ero in acquisto a 99.65 ma hanno spazzato via tutto
Io pagato poco di più, comunque rende oltre il 20% annuo, cedola trimestrale però