Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Concordo in pieno
Aggiungici anche che adesso il 20 per cento dei pensionati risiede in Albania Grecia Portogallo ecc e continuiamo a togliere gettito
Poi chi resta paga per tutti
Non ho fatto conti precisi, ma a spanne dopo 18 anni che percepisco la pensione (per la parte INPS) dovrei aver ricevuto quasi tutto quel che ho dato. Quindi tra poco sarò a vostro carico e vi ringrazio
anche qua non capisco...........
se Labriola e company ritiene bassa un'offerta a 0,51 euro perchè non si fa pagare in azioni Tim a 0,4? O perchè Vivendi non lancia un opa?
Non ho fatto conti precisi, ma a spanne dopo 18 anni che percepisco la pensione (per la parte INPS) dovrei aver ricevuto quasi tutto quel che ho dato. Quindi tra poco sarò a vostro carico e vi ringrazio
Tutti e due
Chi fa finta di risiedere almeno i soldi li spende in Italia
Con 500 euro al mese di affitto e 1500 di agenzia si risiede immediatamente in Portogallo
Internet è pieno anche di video