NoWay It's time to play the game 20 Aprile 2023 #53.712 Flypper17 ha scritto: si certo ma mi sembra abbastanza protettivo , inoltre stellantis stacca lunedi prox fino al 15 .05 si puo riprendere un pochettino Clicca per allargare... Non ho capito. Si dovrebbe riprende dopo lo stacco proprio perché ha staccato?
Flypper17 ha scritto: si certo ma mi sembra abbastanza protettivo , inoltre stellantis stacca lunedi prox fino al 15 .05 si puo riprendere un pochettino Clicca per allargare... Non ho capito. Si dovrebbe riprende dopo lo stacco proprio perché ha staccato?
Flypper17 Forumer storico 20 Aprile 2023 #53.713 NoWay ha scritto: Non ho capito. Si dovrebbe riprende dopo lo stacco proprio perché ha staccato? Clicca per allargare... nel senso che potenzilamente ha il tempo necessario per riprendersi...non stacca il giorno della rilevazione del certificato
NoWay ha scritto: Non ho capito. Si dovrebbe riprende dopo lo stacco proprio perché ha staccato? Clicca per allargare... nel senso che potenzilamente ha il tempo necessario per riprendersi...non stacca il giorno della rilevazione del certificato
NoWay It's time to play the game 20 Aprile 2023 #53.715 Flypper17 ha scritto: nel senso che potenzilamente ha il tempo necessario per riprendersi...non stacca il giorno della rilevazione del certificato Clicca per allargare... Va beh, in un mese può succedere di tutto a qualsiasi titolo, indipendentemente dai dividendi. Secondo me, in ottica di rimborso anticipato, questo è "tirato"...
Flypper17 ha scritto: nel senso che potenzilamente ha il tempo necessario per riprendersi...non stacca il giorno della rilevazione del certificato Clicca per allargare... Va beh, in un mese può succedere di tutto a qualsiasi titolo, indipendentemente dai dividendi. Secondo me, in ottica di rimborso anticipato, questo è "tirato"...
PazzoperlaDea Forumer attivo 20 Aprile 2023 #53.716 Bed Bath & Beyond pronta a dichiarare bancarotta, ribassi del 29% sul titolo Da Investing.com Bed Bath & Beyond pronta a dichiarare bancarotta, ribassi del 29% sul titolo it.investing.com
Bed Bath & Beyond pronta a dichiarare bancarotta, ribassi del 29% sul titolo Da Investing.com Bed Bath & Beyond pronta a dichiarare bancarotta, ribassi del 29% sul titolo it.investing.com
Bu$ The sun is life 20 Aprile 2023 #53.718 PazzoperlaDea ha scritto: Bed Bath & Beyond pronta a dichiarare bancarotta, ribassi del 29% sul titolo Da Investing.com Bed Bath & Beyond pronta a dichiarare bancarotta, ribassi del 29% sul titolo it.investing.com Clicca per allargare... Sta su qualche ctf trattato da noi?
PazzoperlaDea ha scritto: Bed Bath & Beyond pronta a dichiarare bancarotta, ribassi del 29% sul titolo Da Investing.com Bed Bath & Beyond pronta a dichiarare bancarotta, ribassi del 29% sul titolo it.investing.com Clicca per allargare... Sta su qualche ctf trattato da noi?
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 20 Aprile 2023 #53.719 Occhio a NIO, sembra brutti dati sulle vendite di metà aprile
Jsvmax79 Forumer storico 20 Aprile 2023 #53.720 valle ha scritto: NOKIA - 9% - ci sono notizie ? Clicca per allargare... TRIMESTRALE CREDO