Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
- German CPI EU Harmonised (M/M) Apr P: 0.6% (est 0.8%; prev 1.1%)
- German CPI EU Harmonised (Y/Y) Apr P: 7.6% (est 7.8%; prev 7.8%)
 

circeo1974

Nuovo forumer
Credo che tu ti riferisca al CH1216483375; no, non è stato richiamato ad Aprile 2023
Ok grazie,comprandolo oggi a circa 1010-1013 perdi praticamente la cedola di aprile,ma miri a prendere come minimo la cedola di maggio e poi se dovesse continuare a non callare ben venga giusto?cioè ti accontenti come minimo di un 1% di guadagno con la prossima cedola,è questo che intendevo dire...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ok grazie,comprandolo oggi a circa 1010-1013 perdi praticamente la cedola di aprile,ma miri a prendere come minimo la cedola di maggio e poi se dovesse continuare a non callare ben venga giusto?cioè ti accontenti come minimo di un 1% di guadagno con la prossima cedola,è questo che intendevo dire...
Premesso che non l ho preso, direi che è tutto giusto quello che dici Circeo; considera che nonostante Intesa fosse ben sopra lo strike il certificate non è stato ritirato..quindi non è detto che questo avvenga tra 30 gg..
 

circeo1974

Nuovo forumer
Premesso che non l ho preso, direi che è tutto giusto quello che dici Circeo; considera che nonostante Intesa fosse ben sopra lo strike il certificate non è stato ritirato..quindi non è detto che questo avvenga tra 30 gg..
Perfetto grazie mille! Si infatti guardavo lo strike,la barriera e il rendimento,sembra tutto perfetto,un buon certificato,poi è chiaro che può succedere tutto ma allora sarebbe meglio non investire propio :D! Grazie della segnalazione,un certificato così con un solo sottostante mi piace ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto