Certificati di investimento - Cap. 5 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
oppure dipende se la Russia decidesse di fermare un'invasione e un barbaro massacro di civili? Mi sembra davvero il mondo all'incontrario!!

Da come sta andando direi che ormai è chiaro che si fermeranno solo se gli converrà. Ora però mi sembra che il punto cruciale sia un altro... cosa vogliamo fare "noi"? Aspettare qualche mese per vedere se le sanzioni metteranno in ginocchio la Russia, negoziare o allargare il conflitto?
 

CarloConti

Forumer storico
Da come sta andando direi che ormai è chiaro che si fermeranno solo se gli converrà. Ora però mi sembra che il punto cruciale sia un altro... cosa vogliamo fare "noi"? Aspettare qualche mese per vedere se le sanzioni metteranno in ginocchio la Russia, negoziare o allargare il conflitto?
non so cosa dobbiamo fare, ma di sicuro so quello che non dobbiamo fare e cioè far passare come "possibile" l'idea che uno Stato può invadere e bombardare brutalmente un'altro Stato autonomo, libero e sovrano e, poichè è uno Stato forte e violento, bisogna concedergli qualcosa. Immagino che qualche altro "pazzerello" in giro per il mondo potrebbe pensare: vabbè tutto sommato si può fare.....
 

CarloConti

Forumer storico
.... ieri sentivo la storia del Costa Rica, primo stato tra un po a emissione zero che ha eliminato completamente l'esercito e le spese militari..... poverini, immaginavano di stare in un'altro mondo!!
 

kaisersoze979

Forumer attivo
Buongiorno, mi confermate che il DE000VQ8N8J7 non ha pagato cedola a marzo?
A me risulta che united air stava sotto barriera ,ma su fineco me la vedo accreditata.
Grazie.
 

NoWay

It's time to play the game
non so cosa dobbiamo fare, ma di sicuro so quello che non dobbiamo fare e cioè far passare come "possibile" l'idea che uno Stato può invadere e bombardare brutalmente un'altro Stato autonomo, libero e sovrano e, poichè è uno Stato forte e violento, bisogna concedergli qualcosa. Immagino che qualche altro "pazzerello" in giro per il mondo potrebbe pensare: vabbè tutto sommato si può fare.....

Va bene. Sulla questione di principio tutti d'accordo, ma serve una soluzione concreta, non una condanna etica. Come lo si fa smettere? Cosa conviene? Questo ci si deve chiedere...
 

Joe Silver

Forumer storico
non so cosa dobbiamo fare, ma di sicuro so quello che non dobbiamo fare e cioè far passare come "possibile" l'idea che uno Stato può invadere e bombardare brutalmente un'altro Stato autonomo, libero e sovrano e, poichè è uno Stato forte e violento, bisogna concedergli qualcosa. Immagino che qualche altro "pazzerello" in giro per il mondo potrebbe pensare: vabbè tutto sommato si può fare.....
Purtroppo è quello che ha pensato il genere umano almeno fin dai tempi delle caverne...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto