Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
anche no. per comprare i rubli, bisognare versare euro o dollari. se la copertura è presso una banca India o Cina, non sanzionate, tali disponibilità valutarie sono e rimangono nella disponibilità del beneficiario russo. Se pagano in valuta presso conti necessariamente in area euro o dollaro, i conti possono essere congelati overnight. e quindi non più nella disponibilità del beneficiario. fa una grande differenza.
non sono espertissimo di mercato valutario, ma penso che la questione sia molto più complessa
 

skolem

Listino e panino
Beh questo era un pezzo da 90: bene,bene così :)
A dire il vero anche da noi se n'è andato un pezzo "grosso" (ieri defenestrato da Conte su Porta a Porta)

13.30 – Annullata la missione Usa di Petrocelli
È stata annullata la missione Usa del presidente della Commissione esteri Vito Petrocelli che ieri, a Palazzo Madama, aveva fortemente criticato il governo Draghi per il sostegno all'Ucraina.
 

captain sparrow

Forumer storico
"Abbiamo assistito a una grande livello di unita' da parte dell'Unione europea che ha risposto" all'invasione russa dell'Ucraina "non con azioni militari ma con sanzioni. L'impatto per l'economia russa e' enorme, e' ovvio che anche l'economia europea subisce un impatto connesso pero' principalmente al livello di inflazione, ai prezzi delle commodities. Dobbiamo lavorare insieme, la crescita puo' rimanere su un terreno positivo nel 2022, non siamo destinati alla stagflazione. Abbiamo buoni fondamentali". Lo ha affermato Paolo Gentiloni, Commissario europeo per gli affari economici e monetari, intervenendo al Bloomberg Italy Capital Markets Forum 2022.


Questo è lo stesso che 2 settimane fa diceva che a maggio si sarebbero valutati eventuali contraccolpi. Adesso di qualcosa si è già accorto. Magari tra altre 2 settimane...
:eek: sono stupito dall'acuta intelligenza di Gentiloni. o magari ha poteri magici?
 

Fabrib

Forumer storico
A U.K. opposition politician who’s been campaigning for the sanctioning of Russian oligarchs like Roman Abramovich is calling for British car buyers to boycott Renault. BBG

Nestlè sembra essere tornata sulla sua decisione, sta fermando la maggior parte della produzione su suolo russo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto