Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che anche in questo fine settimana i toni sono più distensivi.....

Stoltenberg: "Abbiamo chiesto ai nostri comandanti di fornirci le opzioni per un adattamento a lungo termine". L’obbiettivo, stando a quanto riporta il Telegraph, sarebbe un dispiegamento militare stabile della NATO ai confini orientali dell’Europa, che potrebbe essere approvato già nel vertice dell’alleanza previsto per giugno.

Borrell:Kiev chiede armi e gliele daremo

Siamo oltre i confini dell'assurdo...
Sono d'accordo... sono andato a curiosare un pò prima...e me nessuno andato via subito dopo averne letti un paio...

A me risulta che per le fosse comuni in Serbia sia intervenuta la Nato..quindi eviterei ricostruzioni storiche alla carte..
La NATO intervenne col tempismo degli Usa a Pearl Harbour, mentre, anche senza Barbero, ricordo le giornate al liceo a seguire in classe la guerra del Golfo alla radio. Per la tribù USA - NATO c'è la diretta, tutto il resto in differita. La guerra, ripeto, è zona d'ombra: tutti fanno come gli pare, l'uniforme una licenza trasversale per saccheggi e vendette personali. Per chi sta fuori? Come diceva non mi ricordo chi: "ciò che l'occhio vede la mente crede". Chi c'è nelle fosse comuni, o per strada: Collaborazionisti? Vittime di guerra? Civili armati? Assassinati? Ancora senza l'aiuto di Barbero sono andato a spulciare fatti di quella zona prima della guerra, riportati da media occidentali, e le parti invasi-invasori, in fatto di torture e misfatti, sono persino invertite. La TV è soltanto il risultato di una catena di eventi che non conosco. L'unica certezza è che le guerre è meglio non cominciarle, perché ci va di mezzo gente innocente, questo vale per tutti. Quindi Putin, anche se ha ragione, ha torto.

Sono d'accordo... sono andato a curiosare un pò prima...e me nessuno andato via subito dopo averne letti un paio...
È un po' come in Ucraina.
Per 5 minuti che leggi due pagine in pausa pranzo (o mentre non lavori, visto che qui il sab e dom non c'è nessuno) vuoi che tutto sia come dici "tu".
Non so come mai i forum mandano il cervello della gente in sospensione dalla realtà.
P.S. non ho Russia in pt, mi basta la mia di merda.

Ultima modifica:
Postato da @russiabond sul thread dedicato...

E i principi dove li mettiamo? :d:
Banche che senz'altro a volte si limitano anche a "comprare a poco e vendere a molto", ma nulla dice su controparti, strumenti e strategia, tempo.
P.es. io posso comprare CDS e poi alzare il rendimento per farli salire shortando bond e guadagnare in due vie (se trovo volumi retail a esempio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto