Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Ricordiamo che ieri la stampa ha riportato la possibilità che la decisione di Unicredit di rinviare il Cda per i risultati del 1Q22 sia non solo legata alla necessità di approfondire gli impatti dall’esposizione in Russia ma anche a possibili mosse su BAMI, alternativa a quanto fatto da Credit Agricole con l’acquisto di una quota del 9% in BAMI.

www.websim.it
 

skolem

Listino e panino
12.20- Mezzi militari russi al confine con Finlandia
Veicoli militari russi sono stati visti vicino al confine con la Finlandia. Un video mostra lo spostamento di attrezzature militari, compresi i sistemi di difesa costiera, al confine tra Russia e Finlandia, in un apparente avvertimento proprio mentre il dibattito sull'adesione alla Nato continua a crescere nel Paese nordico. Il primo ministro Sanna Marin annuncia che l’adesione sarà discussa «nelle prossime settimane», dopo l'invasione dell'Ucraina da parte di Vladimir Putin.
 

NoWay

It's time to play the game
Prosegue senza sosta il lavoro diplomatico, con il ministro degli esteri Di Maio che lancia la proposta di promuovere "una conferenza di pace" preceduta da "un cessate il fuoco", sottolineando anche la necessità di mantenere aperto un canale con Mosca. Un'invito alla moderazione che sembra stridere con le posizioni sempre più dure del presidente americano Biden, che ha accusato apertamente Putin di "genocidio", ricevendo in risposta il plauso di Zelensky, ma anche la presa di distanza del francese Macron che ha suggerito di evitare "escalation di parole".


Di Maio e Macron da una parte, Biden dall'altra. Ad occhio e croce si continua...
 

nicola65

Nuovo forumer
Vi risulta ci sia uno spin off su At&T?
Lo chiedo perchè pochi minuti fà cercavo di vendere questo certificato XS2376103854 inserendo il prezzo sul bid esistente e continuava andare in sospensione, questo più volte, dopodichè ho ricevuto una chiamata da Directa che gentilmente mi ha sconsigliato di insistere (con il rischio di venire eseguito) perchè una volta aggiornato i valori del sottostante la quotazione poteva salire significativamente.... e così è stato il bid era 872 ora 907.
In questo caso ringrazio pubblicamente Directa per il servizio.
Ora qualcuno saprebbe dirmi se il certificato è prezzato correttamente, oppure alla luca di questo spin off potrebbe essere callato?
 

nicola65

Nuovo forumer
Vi risulta ci sia uno spin off su At&T?
Lo chiedo perchè pochi minuti fà cercavo di vendere questo certificato XS2376103854 inserendo il prezzo sul bid esistente e continuava andare in sospensione, questo più volte, dopodichè ho ricevuto una chiamata da Directa che gentilmente mi ha sconsigliato di insistere (con il rischio di venire eseguito) perchè una volta aggiornato i valori del sottostante la quotazione poteva salire significativamente.... e così è stato il bid era 872 ora 907.
In questo caso ringrazio pubblicamente Directa per il servizio.
Ora qualcuno saprebbe dirmi se il certificato è prezzato correttamente, oppure alla luca di questo spin off potrebbe essere callato?
googlando ho trovato questo: AT&T completes spin off of Warner Brothers Discovery
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto