Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preso...

Edit. Comunque un risultato il Putino l'ha ottenuto. Questi certificati non li guardavo neanche sotto tortura e invece adesso...
XS2229747121 io vedo che ne hanno emesso 100k pezzi
ehm come si fa a vedere quanti ne hanno piazzati?
chiedo perchè ho visto indietro che qualcuno riesce a vedere quanti pz mancano al bo, io ho cercato su intesa e borsa italiana ma sarò un caprone mica lo vedo...

Cresce la preoccupazione per il caro-energia. Secondo la ricerca di Changes Unipol, elaborata da Ipsos, ben 9 italiani su 10 sono preoccupati per la crisi energetica dovuta alla guerra ancora in corso in Ucraina.

Certo che questi 9 su 10 non capiscono proprio una mazza. In fondo si tratterà solo di qualche fastidio...

XS2229747121 io vedo che ne hanno emesso 100k pezzi
ehm come si fa a vedere quanti ne hanno piazzati?
chiedo perchè ho visto indietro che qualcuno riesce a vedere quanti pz mancano al bo, io ho cercato su intesa e borsa italiana ma sarò un caprone mica lo vedo...

Il numero dei certificati collocati lo trovi nella pagina Intesa in Avviso sui Risultati dell'Offerta...

Post di Di Maio datato 11 gennaio 2017: “Se vieni eletto con il Movimento 5 Stelle e scopri di non essere d’accordo con la sua linea, hai tutto il diritto di cambiare forza politica. Ma ti dimetti, torni a casa e ti fai rieleggere, combattendo le tue battaglie. Chi cambia casacca, tenedosi la poltrona, dimostra di tenere a cuore il propio status, il proprio stipendio e la propria carica“.
di maio si conferma per quello che è......un politico 100%

Il numero dei certificati collocati lo trovi nella pagina Intesa in Avviso sui Risultati dell'Offerta...
grazie ma quelli sono quelli collocati dalla rete cioè dalla banca
ti faccio esempio
XS2445136976
emessi 150000
collocati come da pdf 128154
quanti ne mancheranno ancora?
ho usato google ma non ho trovato niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto