NoWay It's time to play the game 6 Luglio 2022 #18.772 Jsvmax79 ha scritto: https://twitter.com/x/status/1544571635256201216 Clicca per allargare... E i benpensanti sempre in religioso silenzio...
Jsvmax79 ha scritto: https://twitter.com/x/status/1544571635256201216 Clicca per allargare... E i benpensanti sempre in religioso silenzio...
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 6 Luglio 2022 #18.773 Dandan1968 ha scritto: Ne ho anche io con NorwegianIIn perdita secca del 50% Piccola scommessa, prima del covid gli utili li faceva Clicca per allargare... ognuno ha le sue scommesse, io ho NIO. temo che per i crocieristi ci sia da considerare anche problemi di debito che si trascinano dalla pandemia.
Dandan1968 ha scritto: Ne ho anche io con NorwegianIIn perdita secca del 50% Piccola scommessa, prima del covid gli utili li faceva Clicca per allargare... ognuno ha le sue scommesse, io ho NIO. temo che per i crocieristi ci sia da considerare anche problemi di debito che si trascinano dalla pandemia.
Jsvmax79 Forumer storico 6 Luglio 2022 #18.774 @percehai fatto tu un maxi ordine di hamburger per colazione con justeat ? Potresti farli più spesso +16%
@percehai fatto tu un maxi ordine di hamburger per colazione con justeat ? Potresti farli più spesso +16%
Jsvmax79 Forumer storico 6 Luglio 2022 #18.775 JAPAN DEPUTY CHIEF CABINET SECRETARY KIHARA: ACTUAL PRICE CAP FIGURE FOR RUSSIAN OIL WILL BE DISCUSSED AS NECESSARY AMONG G7 MEMBERS
JAPAN DEPUTY CHIEF CABINET SECRETARY KIHARA: ACTUAL PRICE CAP FIGURE FOR RUSSIAN OIL WILL BE DISCUSSED AS NECESSARY AMONG G7 MEMBERS
Luca_niubbo Forumer storico 6 Luglio 2022 #18.777 Luca_niubbo ha scritto: incredibile socgen in rosso anche oggi... Clicca per allargare... come non detto... le banche stanno virando in rosso...
Luca_niubbo ha scritto: incredibile socgen in rosso anche oggi... Clicca per allargare... come non detto... le banche stanno virando in rosso...
NoWay It's time to play the game 6 Luglio 2022 #18.778 Governo, oggi incontro Draghi-Conte: sarà crisi? Oppure, alla fine, il Presidente del Consiglio riuscirà a sanare lo strappo allungando la vita dell’esecutivo: i possibili scenari. quifinanza.it
Governo, oggi incontro Draghi-Conte: sarà crisi? Oppure, alla fine, il Presidente del Consiglio riuscirà a sanare lo strappo allungando la vita dell’esecutivo: i possibili scenari. quifinanza.it
Joe Silver Forumer storico 6 Luglio 2022 #18.780 NoWay ha scritto: In mezz'ora rialzo Ftse dimezzato... Clicca per allargare... Può far meglio