Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
(Reuters) - Soldati cinesi si recheranno in Russia per prendere parte a un'esercitazione congiunta con la Russia e altri paesi, tra cui India, Bielorussia e Tagikistan.
Lo ha reso noto il ministero della Difesa cinese.
La partecipazione della Cina alle esercitazioni congiunte "non è legata all'attuale situazione internazionale e regionale", ha detto il ministero in un comunicato.
Le esercitazioni fanno parte di un accordo di cooperazione bilaterale annuale attualmente in corso, ha precisato il ministero. Negli ultimi anni si sono svolte analoghe esercitazioni congiunte, guidate dalla Russia con la partecipazione della Cina.
"L'obiettivo è quello di approfondire la cooperazione pratica e amichevole con gli eserciti dei paesi partecipanti, migliorare il livello di collaborazione strategica tra le parti e rafforzare la capacità di rispondere alle varie minacce alla sicurezza", si legge nel comunicato.
Minacce che arrivano evidentemente dall'Occidente......
 

Geppo75

Nuovo forumer
Come evidenziato in Certificati e Derivati.
Barriera cedola 40%, rimborso a partire da febbraio 2023, con livelli di barriera decrescenti (Step down).
Prima di scirvere notizei sul Forum è opportuno consultare attentamente Certificati e Derivati..........

ma io ho riportato quanto era scritto sulla pagina del broker del certificato che ora è stata corretta, il kid comunque non conteneva l'errore come confermato dal Conte Vlad
 

Jsvmax79

Forumer storico
Oggi i bancari non vanno...
A nostro avviso, difficilmente il recupero dei mercati azionari sarà sostenibile. Il processo di revisione al ribasso delle stime sugli utili, infatti, è destinato a consolidarsi di pari passo con la perdita di slancio dell'economia, e potrebbe alimentare ulteriori pressioni sulle valutazioni: il contesto generale di inflazione elevata, politiche monetarie restrittive e spiccata incertezza sullo scenario di riferimento sembra infatti coerente con un ulteriore calo dei multipli, a maggior ragione dopo il rally delle ultime settimane. La view resta quindi prudente. A livello settoriale, la preferenza è per i comparti difensivi e lo stile Growth, con i ciclici in sottopeso e la componente Value in riduzione (energia e banche potrebbero sottoperformare in un contesto di forte rallentamento della crescita)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto