Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Errore anche da parte mia. Nel file avevo segnato 5 Dicembre, invece di 5 Gennaio... :wall:
Appunto... 3 punti in 2 mesi di questi tempi su tre sottostanti di cui 2 "tranquilli" e uno, BPM, con +18%. Per me ottima segnalazione, poi è vero che abbiamo visto di tutto ma se ne hai altre di queste situazioni segnala pure

trader1976

Appunto... 3 punti in 2 mesi di questi tempi su tre sottostanti di cui 2 "tranquilli" e uno, BPM, con +18%. Per me ottima segnalazione, poi è vero che abbiamo visto di tutto ma se ne hai altre di queste situazioni segnala pure
Io invece ho sterzato sui BTP, Romania 49 al 4,625% annuo ora è a 70 (preso sotto 65), per me sempre ottimo, oltre a Austria 2120 e BTP 2072

NoWay

It's time to play the game

Sì, ma se tu non avessi scritto dell'anno nuovo nemmeno mi sarei accorto. Comunque oggi effettivamente si prende dal MM meglio di ieri...

trader1976

Segnalo invece che con la salita attuale di Rio Tinto il DE000UH1VSV8, che possiedo, potrebbe andare in autocall (sarebbe la mia prima da inizio anno), con calma potrebbe addirittura presentarsi l'MM :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto