Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con l'uscita dal CdA di Arnaud De Puyfontaine che succede? C'è una resa di Vivendi o un inasprimento del confronto con il Governo ?
Più che una resa, Vivendi credo che rinunci ad ogni pretesa sul controllo, a patto di poter uscire dalla partita senza perderci. Qual è attualmente il suo PMC?

Più che una resa, Vivendi credo che rinunci ad ogni pretesa sul controllo, a patto di poter uscire dalla partita senza perderci. Qual è attualmente il suo PMC?
0,65 dopo diverse svalutazioni. Per me è difficilissimo che riesca ad uscire a quel prezzo. Io ho ancora 4 certificati con TIM e mi basterebbe che la quotazione si portasse a un ben più modesto 0,38...

Gas: Ue, primi acquisti congiunti prima dell'estate
"L'obiettivo" dell'azione Ue sul gas "è pubblicare la domanda aggregata per attrarre offerte di fornitura all'inizio della primavera, seguita dai primi acquisti congiunti ben prima dell'estate". Lo ha indicato il vicepresidente della Commissione europea, Maros Sefcovic, al termine della prima riunione formale del board della piattaforma energetica Ue con i rappresentanti dei 27 Stati membri. "Stiamo lavorando con un programma serrato per prepararci in tempo per il prossimo inverno e per la stagione di riempimento degli stock", ha sottolineato Sefcovic.

Se lo facessero davvero e se davvero si accettasse il debito comune per investimenti in energie rinnovabili, sarebbe una bella cosa davvero, per la nostra piccola e insignificante Europa.

Aggiornamento su Enel Valter?
Ciao , i valori delle prime resistenze restano quelli riportati alcuni giorni fa….

ENEL.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto