Certificati di investimento - Capitolo 7 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Io non sto avendo problemi sui book (non più del solito almeno, i soliti eseguiti che ogni tanto si visualizzano in ritardo)..
Su quali book in particolare stai riscontrando problemi ?
Sulla T3 desktop non viene visualizzato NULLA (nè bid nè ask) su tutti i book di certificati e BTP.
Inoltre i book FTSE MIB (azionario) sono in ritardo di 15 minuti e si vede solo il primo livello.
Praticamente inutilizzabile (a meno di andare alla cieca).
Ieri il supporto mi ha detto che era problema noto e ci stavano lavorando, ma non mi sembra sia cambiato nulla.
 

giancarlo22

Forumer storico
Per favore, secondo te li cerchi in questo modo? La riservatezza è la spina dorsale della finanza.

Dagli USa arrivano notizie di questi giorni relative a un clamoroso black out delle auto elettriche (nuove) in condizioni climatiche invernali.....
Mi scuso per aver sbagliato messaggio a cui rispondere.... comunque la notizia è per me importante.
 

mk79

Money often costs too much
Sulla T3 desktop non viene visualizzato NULLA (nè bid nè ask) su tutti i book di certificati e BTP.
Inoltre i book FTSE MIB (azionario) sono in ritardo di 15 minuti e si vede solo il primo livello.
Praticamente inutilizzabile (a meno di andare alla cieca).
Ieri il supporto mi ha detto che era problema noto e ci stavano lavorando, ma non mi sembra sia cambiato nulla.
Evidentemente non è un problema generalizzato, anche io T3 desktop da Windows ma tutto regolare.
 

percefal

Utente Old Style

gianni76

Forumer storico
Anche per me tutto ok su T3
Parlato di nuovo. Il problema dei book (flusso dati non funzionante) si verifica sugli utenti che hanno la T3 versione 10.x o precedente.
Tutto a posto su chi ha la versione 11.x.
Hanno suggerito di aggiornare la piattaforma per risolvere. Ora vediamo se risolve.
 

mk79

Money often costs too much
Parlato di nuovo. Il problema dei book (flusso dati non funzionante) si verifica sugli utenti che hanno la T3 versione 10.x o precedente.
Tutto a posto su chi ha la versione 11.x.
Hanno suggerito di aggiornare la piattaforma per risolvere. Ora vediamo se risolve.
Sì, confermo..io versione 11.1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto