Checelamandibona
Forumer storico
Io ho ancora il 5% su ETN. Appena mi rimborsano qualcosa sposto su Directa e ricompro...se ne riparla a marzo comunqueArdirei, se potessi...
Io ho ancora il 5% su ETN. Appena mi rimborsano qualcosa sposto su Directa e ricompro...se ne riparla a marzo comunqueArdirei, se potessi...
Il 9 Gennaio quando Iniquita non aveva ancora prolungato la collaborazione: chapeauio ho preso IT0006755141 il 9 gennaio, questa settimana mi pare niente
Sulla T3 desktop non viene visualizzato NULLA (nè bid nè ask) su tutti i book di certificati e BTP.Io non sto avendo problemi sui book (non più del solito almeno, i soliti eseguiti che ogni tanto si visualizzano in ritardo)..
Su quali book in particolare stai riscontrando problemi ?
Devo ricordarti che giorno è oggi?Alla fine ce l'abbiamo fatta a passare in rosso. Vediamo come prosegue...
Per favore, secondo te li cerchi in questo modo? La riservatezza è la spina dorsale della finanza.
Evidentemente non è un problema generalizzato, anche io T3 desktop da Windows ma tutto regolare.Sulla T3 desktop non viene visualizzato NULLA (nè bid nè ask) su tutti i book di certificati e BTP.
Inoltre i book FTSE MIB (azionario) sono in ritardo di 15 minuti e si vede solo il primo livello.
Praticamente inutilizzabile (a meno di andare alla cieca).
Ieri il supporto mi ha detto che era problema noto e ci stavano lavorando, ma non mi sembra sia cambiato nulla.
Fake news.Dagli USa arrivano notizie di questi giorni relative a un clamoroso black out delle auto elettriche (nuove) in condizioni climatiche invernali.....
Mi scuso per aver sbagliato messaggio a cui rispondere.... comunque la notizia è per me importante.
Anche per me tutto ok su T3Evidentemente non è un problema generalizzato, anche io T3 desktop da Windows ma tutto regolare.
Parlato di nuovo. Il problema dei book (flusso dati non funzionante) si verifica sugli utenti che hanno la T3 versione 10.x o precedente.Anche per me tutto ok su T3
Sì, confermo..io versione 11.1Parlato di nuovo. Il problema dei book (flusso dati non funzionante) si verifica sugli utenti che hanno la T3 versione 10.x o precedente.
Tutto a posto su chi ha la versione 11.x.
Hanno suggerito di aggiornare la piattaforma per risolvere. Ora vediamo se risolve.