Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
Con Fineco non è possibile, neppure se classificato professionali. Mi sto attrezzando con Directa ma le piattaforme mi sono ostiche e non ho ancora bonificato niente. In questi giorni sono abbastanza impegnato e non ho tempo di studiarle; forse nel fine settimana.
imho: usa la dlite, apri un titolo qualunque e impostalo nella Desktop view (3à icona in alto a dx) , lente di ingrandimento CERCA in alto a sx, inserisci ISIN....vedi il book.....inseriscli ordine.... facile e diretto.
 
  • Mi piace
Reactions: mac

Bu$

The sun is life
Con Fineco non è possibile, neppure se classificato professionali. Mi sto attrezzando con Directa ma le piattaforme mi sono ostiche e non ho ancora bonificato niente. In questi giorni sono abbastanza impegnato e non ho tempo di studiarle; forse nel fine settimana.
Consiglio DLITE
 

orsoseduto

Forumer attivo
Arrotondato ancora il CH1300970535 EFG su Proshares 20+ Treasuries. Credo ci sara un aumento della volatilita sui Treasuries nelle prossime settimane e che quindi non verra rimborsato anticipatamente... ad ogni storno incremento e intanto cedolo al 15%
 

mac

Forumer storico
imho: usa la dlite, apri un titolo qualunque e impostalo nella Desktop view (3à icona in alto a dx) , lente di ingrandimento CERCA in alto a sx, inserisci ISIN....vedi il book.....inseriscli ordine.... facile e diretto.
Quindi:
- con la lente di ingrandimento (in alto a dx non a sx) cerco un titolo
- lo seleziono e lo aggiungo ad una lista (leggo Recenti, Preferiti e Prima)
- vado alla lista prendo il titolo lo imposto nella Desktop View
- inserisco quantità e prezzo e premo compra
Sembra semplice

... ma se io voglio crearmi una lista di titoli da seguire ...
 

Fabrib

Forumer storico
Quindi:
- con la lente di ingrandimento (in alto a dx non a sx) cerco un titolo
- lo seleziono e lo aggiungo ad una lista (leggo Recenti, Preferiti e Prima)
- vado alla lista prendo il titolo lo imposto nella Desktop View
- inserisco quantità e prezzo e premo compra
Sembra semplice

... ma se io voglio crearmi una lista di titoli da seguire ...
Te la crei; poi in basso a sx clicchi la rotellina e selezioni i dati che ti interessa appaiano per i titoli scelti (bid, ask, q.tà, isin, e via andando)
1705677897777.jpeg
 

albicocco

Forumer storico
questo è (era?) uno dei commissari di SmartBank:
Si lo chiamano quando ci sono casini nelle banche..
Anche alla Pop BARI , dove scoprì malefatte varie
 

NoWay

It's time to play the game
si ma se ti lamenti che ti scavallano allora ci tieni al tuo tornaconto
scusa la franchezza.. :fonzie:

Facevo riferimento ad ISIN mai segnalati perché mai acquistati, quindi era un discorso generale sul fatto che è sempre più difficile trovare books senza concorrenza. Tu mi hai detto che quando si segnala è così e io ti ho risposto cosa ne penso di chi sta qui senza condividere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto