Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Il carrello anteriore di un aereo passeggeri Boeing 757 Delta Air Lines si è staccato e rotolato via mentre l'aereo si stava preparando per il decollo dall'aeroporto internazionale di Atlanta, lo rende noto un rapporto della Federal Aviation Administration.

Ormai anche i gatti neri si toccano le balle se vedono passare un aereo della Boeing.
 

oldmouseit

Forumer storico
OT ieri in TV hanno riproposto i tempi supplementari del mitico Italia-Germania 4-3 (avevo 20 anni :sad:) e non mi ricordavo che in quella occasione il più bravo era stato di gran lunga De Sisti

images
era 1970, non 970 ...........
io avevo 5 anni, e mi ricordo ......
 

alligalli

together to survive
A mio giudizio, rende (netto) circa quanto un decennale USA con molti piu' rischi.
Credo che arrivera' a scadenza e non sara' richiamato in anticipo.
Comperandolo oggi sotto la pari, con la possibilita' di call (Soft) mensile a me non sembra male per la parte ultradifensiva del portafoglio.
Peccato che l'ask che c'era e' stato mangiato.... ci ho messo troppo a decidere.
 

Dandan1968

Forumer storico
io ho qualche ctf su indici in ptf, ma non so, comprare in questo periodo ctf di nuova emissione su indici non mi convince tantissimo visto che sono praticamente sui massimi. Ma è una mia modestissima opinione.
condivido
Difatti sono acquisti di routine niente all in o simili
Però a prendere qualcosa sui minimi io non sono né bravo né fortunato
Se mi mettessi a comprare ad es

Cina
Bitcoin
Alstom
Ecc

Posso comprare anche un badile per vedere scavando un po’ fino a quando vanno sotto dopo i miei acquisti
A mio avviso un portafoglio deve essere diversificato e con optiq ancora di più (se resto incastrato con 10k non è come rimanere incastrato con 100k)
Poi se imparano tutti da ubs in un mese ammazzano il mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto