Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebeldia

Forumer attivo
buongiorno
chiedo un consiglio a chiunque vorrà rispondermi.
Ho quasi annullato le minusvalenze , pertanto a breve dovrò pagare il 26% su ogni gain.

Ho delle Saipem nettamente in perdita a causa dell'ultimo aumento di capitale e mi chiedevo se stretegicamente è meglio iniziare a vendere le saipem per non pagare l'imposta del 26 , oppure tenere le sapiem e pgare la tassazione prevista.
Voi al posto mio cosa fareste? E' un semplice consiglio disinteressato che mi potrebbe aiutare a riflettere sul dafarsi

grazie
 

Joe Silver

Forumer storico
buongiorno
chiedo un consiglio a chiunque vorrà rispondermi.
Ho quasi annullato le minusvalenze , pertanto a breve dovrò pagare il 26% su ogni gain.

Ho delle Saipem nettamente in perdita a causa dell'ultimo aumento di capitale e mi chiedevo se stretegicamente è meglio iniziare a vendere le saipem per non pagare l'imposta del 26 , oppure tenere le sapiem e pgare la tassazione prevista.
Voi al posto mio cosa fareste? E' un semplice consiglio disinteressato che mi potrebbe aiutare a riflettere sul dafarsi

grazie
Io venderei un po' del cadavere in proporzione al flusso cedolare che prevedi
 

fabriziof

Forumer storico
buongiorno
chiedo un consiglio a chiunque vorrà rispondermi.
Ho quasi annullato le minusvalenze , pertanto a breve dovrò pagare il 26% su ogni gain.

Ho delle Saipem nettamente in perdita a causa dell'ultimo aumento di capitale e mi chiedevo se stretegicamente è meglio iniziare a vendere le saipem per non pagare l'imposta del 26 , oppure tenere le sapiem e pgare la tassazione prevista.
Voi al posto mio cosa fareste? E' un semplice consiglio disinteressato che mi potrebbe aiutare a riflettere sul dafarsi

grazie
Vendi ,fai minus e se vuoi ricompri subito dopo
 

Bu$

The sun is life
buongiorno
chiedo un consiglio a chiunque vorrà rispondermi.
Ho quasi annullato le minusvalenze , pertanto a breve dovrò pagare il 26% su ogni gain.

Ho delle Saipem nettamente in perdita a causa dell'ultimo aumento di capitale e mi chiedevo se stretegicamente è meglio iniziare a vendere le saipem per non pagare l'imposta del 26 , oppure tenere le sapiem e pgare la tassazione prevista.
Voi al posto mio cosa fareste? E' un semplice consiglio disinteressato che mi potrebbe aiutare a riflettere sul dafarsi

grazie
Vendere le Saipem all'occorenza
 

giancarlo22

Forumer storico
(Reuters) - La banca centrale cinese ridurrà la quantità delle riserve liquide che gli istituti commerciali sono tenute a detenere come riserva a partire dal 5 febbraio.
Lo ha detto il governatore Pan Gongsheng, annunciando la prima misura espansiva per l'anno in corso in un momento in cui i banchieri centrali aumentano gli sforzi per sostenere la fragile ripresa economica.
Pan ha detto che l'istituto centrale taglierà di 50 punti base il coefficiente di riserva obbligatoria (RRR) per tutte le banche.
La mossa renderà disponibili 1.000 miliardi di yuan (139,45 miliardi di dollari) sul mercato, ha detto il governatore della banca centrale in una conferenza stampa a Pechino.
Verrà ridotto anche il tasso di interesse sui prestiti e il tasso di sconto, che calerà di 25 punti base per il settore rurale e le piccole imprese a partire dal 25 gennaio.
La riduzione fa seguito ai precedenti tagli sulle riserve di da 25 punti base varati in settembre e marzo dello scorso anno.

Buono per il mio ETF Cina......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto