Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bu$

The sun is life
Purtroppo l'azione Directa è in calo continuo, nonostante le laute commissioni che gli pago io.......
quando ci fu l'offerta di azioni a 5 euro pochi anni fa (poi ristrutturate con accorpamenti) feci bene a non comprare.
Come servizio (dopo 3 anni di esperienza) lo trovo sufficiente / buono.
Probabilmente non riescono a far crescere in modo strutturale i volumi e i Clienti.
Non mi riferivo alle azioni directa ma al future FTSE indicato da directa che ora segna -1,63
 

Bu$

The sun is life
1710491379534.png
 

giancarlo22

Forumer storico
Non mi riferivo alle azioni directa ma al future FTSE indicato da directa che ora segna -1,63

Su Investing non c'è questo calo del Future Ftse-MIB, può essere un errore di Directa. C'è anche il discorso che i futures ogni 3 mesi cambiano riferimento e a volte misurano una discrepanza tecnica dovuta al cambio di riferimento. Su Investing fa riferimento al future 30 giugno.
 

Bu$

The sun is life
DE000VD0TYC5
@Alex come mai calato da ieri?
Su Investing non c'è questo calo del Future Ftse-MIB, può essere un errore di Directa. C'è anche il discorso che i futures ogni 3 mesi cambiano riferimento e a volte misurano una discrepanza tecnica dovuta al cambio di riferimento. Su Investing fa riferimento al future 30 giugno.
Infatti oggi sono le tre streghe
 

NoWay

It's time to play the game
anche a me arrivato il rimborso su ucg del 398 ed oggi attendo la conclusione del 893 ( per chiudere la vicenda Smart etn) che nonostante le telefonatine non ho mollato ed anzi incrementato il 1 febbraio 24
detto cio vorrei spedere un ringo nei confronti dei detrattori di smart etn e della sua credibilità commericale compromessa compresa sua santita la fossatelli ... averne di società cosi che continuano a rispettare i contratti dopo essere stati commissariati e dopo che un lp Equita che non rispetta il preavviso di 30 giorni per rescindere il contratto..( che poi viene foraggiato con 6 milioni di euro per riaprirle per due mesi).
di banche commissiariate per anni senza un avviso di banca d'italia guidate da un presunto autista ne so qualcosa ....poi vendute a 1 euro

Bel post... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto