Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola81

Forumer attivo
Quindi pace fatta (o tregua organizzata) con Equita, rivedremo finalmente i certificati Cirdan negoziabili sui listini.
Osservati speciali saranno i prezzi, in particolare se torneranno ai livelli del 22 dicembre o meno (i mercati sono andati leggermente su nel frattempo) e se ci saranno acquisti in ask e naturamente i volumi....
Viene da pensare che legalmente questa giusta causa fosse debole e rischiassero forti penalità... Se poi ha ragione scandurra la size giornaliera verrà bruciata in pochi minuti...
 

Billy_Bones

Nuovo forumer
Chi sei e da chi provengono le informazioni che dai?

In merito alle tue affermazioni sull'impossibilità per gli intermediari di negoziare OTC prodotti listati su mercati, come si spiega allora il comunicato Cirdan che invita ad effettuare transazioni OTC sui loro prodotti e a contattare il loro desk per concordare le modalità dello scambio? Secondo te è pura presa per i fondelli?

E come si spiega questo paragrafo scritto da Scandurra (C&D)?
"In attesa di conoscere futuri sviluppi, anche nella giornata di ieri, 28 dicembre, sono stati conclusi contratti OTC per importi molto significativi tra le controparti. Tramite nostra clientela abbiamo ottenuto conferma della conclusione di contratti di vendita OTC a Cirdan tramite Mediobanca, Intermonte e Banca Sella. In merito a Banca Sella, la vendita è avvenuta mediante una controparte svizzera ( Bond Partner)"
Chi io sia è irrilevante.

Alcuni prodotti fatti da Cirdan, tipo quelli con Mediobanca, non erano da parte di clientela retail.

Comunque leggo dell’ottima notizia di stanotte, bene così per tutti!
 

libero64

Nuovo forumer
Confermo anch' io perchè visibile tra gli "ordini e movimenti" in valuta 22/12 non ancora sul cc.
Purtroppo confermo anche l'errore (XS2638598552)
Buongiorno, arrivato stamattina con valuta 27/12, confermo pure io la cedola sbagliata....in questi casi che si fa si segnala o si attende la regolarizzazione ?
 

sandrino

Forumer storico
Torno nella mia sezione delle obbligazioni, abbandonando questo thread.
sono contento per tutti quanti, le cose sono andate nel verso giusto, nel mio piccolo ho sempre cercato di tranquillizzarvi, resta comunque l’amarezza dove,per l’ennesima volta, abbiamo avuto la prova che Quando si presenta una persona che disinteressatamente vi fornisce informazioni reali volte a tranquillizzarvi o a farvi capire l’esatto stato delle cose, questa viene sistematicamente insultata da persone che credono di sapere le verità , e nella maggior parte dei casi purtroppo per loro non sanno nulla. Sono tanti anni che scrivo sui forum e la musica non cambia mai, mi chiedo con tutto il cuore chi cazzo me lo fa fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto