Certificati di investimento - Capitolo 7 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
l'errore è averli comprati se li ha suggeriti il fenomeno tutto qui :)
Be allora Borsi ha metà portafoglio Cirdan e metà Marex trai te le te conclusioni

Diciamo che non ha diversificato, e per me anche questa è una scelta che non condivido ma è sempre una scelta; io per rischio rendimento autocall con tutto il rispetto per lui li avrei comprati lo stesso anzi l’893 lo ho comprato e rivenduto come altri sul forum forse prima che lui lo inserisse in ptf
 

mac

Forumer storico
Di che titoli? Non è che il LP non è sul book?
Prova a simulare l'acquisto di un certificato SmartETN e ti uscirà il seguente avviso:
Attenzione!
Al momento non è possibile effettuare operazioni di acquisto su questo strumento.

Ciò in barba alla mail in questo momento spedita da Fineco, dove leggo:
A partire da oggi fino al 27/01/24 sarà possibile pertanto
impartire ordini direttamente online tramite le
piattaforme Fineco.


Qui ognuno si sveglia e si da le regole che preferisce: si sta proprio esagerando!
 

Dandan1968

Forumer storico
Prova a simulare l'acquisto di un certificato SmartETN e ti uscirà il seguente avviso:
Attenzione!
Al momento non è possibile effettuare operazioni di acquisto su questo strumento.

Ciò in barba alla mail in questo momento spedita da Fineco, dove leggo:
A partire da oggi fino al 27/01/24 sarà possibile pertanto
impartire ordini direttamente online tramite le
piattaforme Fineco.


Qui ognuno si sveglia e si da le regole che preferisce: si sta proprio esagerando!
Io non ci provo con la sfiga che ho poi lo compro veramente :d:
 

Billy_Bones

Nuovo forumer
Be allora Borsi ha metà portafoglio Cirdan e metà Marex trai te le te conclusioni

Diciamo che non ha diversificato, e per me anche questa è una scelta che non condivido ma è sempre una scelta; io per rischio rendimento autocall con tutto il rispetto per lui li avrei comprati lo stesso anzi l’893 lo ho comprato e rivenduto come altri sul forum forse prima che lui lo inserisse in ptf
Chissà perché
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto