Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
Ma dove c'è scritto che Equita continua solo fino al 27? Io lo intendo come "avevano rescisso con effetto 27 e adesso è stata raggiunta un'intesa per proseguire"...
leggendo bene effettivamente si parla di precedente avviso .... ma comunque è scritto male

Di conseguenza, la regolare negoziazione sui mercati gestiti da Borsa Italiana degli strumenti emessi da SmartETN e Aldburg Public riprenderà il 3 gennaio 2024.

non c'è scritto e terminera il 27 gennaio 2024
 

NoWay

It's time to play the game
leggendo bene effettivamente si parla di precedente avviso .... ma comunque è scritto male

Oh, magari lo interpreto proprio male io. A me sembra che dica che c'è stata una rescissione con effetto 27 gennaio (che non è vero, ma forse qui c'entrano i contatti tra legali) e adesso c'è stato un nuovo accordo...
 

Dandan1968

Forumer storico
Acquirenti di Cirdan? Ah ok.
Abbastanza poco probabile visti gli scenari attuali purtroppo
Concordo
Io non credo che li compri mai nessuno sta storiella della boutique appetibile ha fatto il tempo che trova
Il mercato lo si compra con offerte marketing proposte innovative credibilità non comprando una società che ha perso tutta la credibilità
Chi è che dice che ha il Tre e mezzo per cento del mercato sbaglia verbo
Aveva il tre e mezzo del mercato…:
 

libero64

Nuovo forumer
Anch'io su ISP; reclamato ieri presso la filiale; hanno scritto a chi di dovere; risposta di ieri alla filiale sempre da parte di ISP :
"Abbiamo ricevuto il pagamento, data stacco 22/12/2023, la sera del 28/12.
Il provento è stato lavorato il 29/12 con l’inserimento di una lavorazione provvisoria e nel batch stasera andrà avanti il pagamento definitivo.
Domani in A000 si potranno vedere i movimenti sui depositi dei clienti con i relativi accrediti
Buona serata"
Peccato l'accredito di stamane errato!
io ho parlato con l'ufficio titoli di ISP mi hanno detto di contattare l'emittente (BNP) ma al loro numero non mi risponde nessuno.....continuerò a provare
 

mac

Forumer storico
io ho parlato con l'ufficio titoli di ISP mi hanno detto di contattare l'emittente (BNP) ma al loro numero non mi risponde nessuno.....continuerò a provare
Solito discorso delle Banche: non possono disinteressarsi degli strumenti che vendono; io conosco loro e tratto con loro e sono loro che devono fare da tramite! Non bastano neppure le sentenze a favore dell'ACF per porre fine a questo andazzo: bisogna proprio far ricorso per ogni anomalia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto