Certificati di investimento - Capitolo 7 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Gianni bastaaaaaaa; è da martedì mattina che non fai altro che scrivere NEGATIVAMENTE, bastaaaaaa. Oggi hai venduto? sei più tranquillo? benissimo! adesso però, te lo chiedo per favore, rispetta chi ha fatto e, per adesso fa, scelte diverse. Te lo chiedo per piacere..
Ma ho venduto cosa? Con 25 pezzi in bid solo ad inizio giornata e gente disposta a qualunque costo a superarti al ribasso?
In queste condizioni è impossibile vendere per chi ha cifre serie investite.
Giustamente qualcuno sul sito di Borsi ha scritto quella specie di finto mercato era peggio di una sagra da oratorio....
 

The_Fog

Forumer attivo
Sentita FINECO, permettono solo la vendita dei certificati CIRDAN ma non l'acquisto. Con altre banche avete lo stesso problema?
Non mi fa inserire ordini di acquisto
 

Dandan1968

Forumer storico
Mi sembra che ETN sia tornata in bid su alcuni certificati. Su IT0006755398 offre 930 ma non glieli do anche se ho pmc 940. Intanto mi prendo (spero) la prossima cedola e poi vedo.
Su alcuni certificati è sempre presente. Su altri dove ne hanno venduto quantità importanti purtroppo no. A sto punto ne vengono penalizzati i certificati più scambiati in passato e ne vengono meno penalizzati quelli che hanno avuto pochi acquisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto