Certificati di investimento - Capitolo 7 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luna01

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,sono cliente bnl( bnp paribas)
in merito al certificato XS2638598552 avevo ricevuto cedola mensile corretta in data 27 dicembre dello 0,92%.Questa mattina ho rinvenuto lo storno e il riaccredito errato della stessa allo 0,3942%.
Inoltrato mail con richiesta chiarimenti al mio consulente, al momento non ho avuto ancora riscontri.
Buona giornata a tutti.
 

gianni76

Forumer storico
Su alcuni certificati è sempre presente. Su altri dove ne hanno venduto quantità importanti purtroppo no. A sto punto ne vengono penalizzati i certificati più scambiati in passato e ne vengono meno penalizzati quelli che hanno avuto pochi acquisti.
l'LP Equita è presente SOLO dove non ha esaurito la size prevista (che è di 25+1 certificato per i certificati a base 1000).
Non ci sono 'quantità importanti' vendute a LP (a meno che non considerate importanti 25.000 euro; per un emittente sono come 2 euro in tasca a ciascuno di noi). Qualche piccolo scambio c'è stato anche fra privati ma su titoli dove il potenziale rendimento a 1 mese potrebbe essere a doppia cifra (tipo il IT0006750688).
 

The_Fog

Forumer attivo
scelta unilaterale di Fineco.....peccato sarei stato compratore su cert ad alta probabilità di rimborso in uno/ due mesi.
Sono pur sempre carta senior e se non rispettassero i rimborsi e le scadenze cedole sarebbe uno scenario da risoluzione che non si attua certo in due mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto