Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera sono nuovo del forum, ma a differenza di quanto qualcuno sostiene, Equita non terminerà di essere LP di CIRDAN il 27 gennaio, ma continuerà ad esserlo senza alcun limite temporale, difatti il comunicato (riportato anche da Equita sul proprio sito) dice testualmente "Il presente avviso è da intendersi come aggiornamento del precedente avviso, pubblicato da Cirdan Capital in data 27 dicembre 2023 sui siti internet di Cirdan Capital e di Borsa Italiana, relativo alla terminazione dell'accordo (con effetto dal 27 gennaio 2024)" e non vi sarà una terminazione dell'accordo; pertanto mi sembra poco utile continuare a destabilizzare sostenendo il contrario...perdonate l'inciso e soprattutto grazie ancora a Sandrino per le news
 

Joe Silver

Forumer storico
Buonasera sono nuovo del forum, ma a differenza di quanto qualcuno sostiene, Equita non terminerà di essere LP di CIRDAN il 27 gennaio, ma continuerà ad esserlo senza alcun limite temporale, difatti il comunicato (riportato anche da Equita sul proprio sito) dice testualmente "Il presente avviso è da intendersi come aggiornamento del precedente avviso, pubblicato da Cirdan Capital in data 27 dicembre 2023 sui siti internet di Cirdan Capital e di Borsa Italiana, relativo alla terminazione dell'accordo (con effetto dal 27 gennaio 2024)" e non vi sarà una terminazione dell'accordo; pertanto mi sembra poco utile continuare a destabilizzare sostenendo il contrario...perdonate l'inciso e soprattutto grazie ancora a Sandrino per le news
Se così fosse (e così sembra essere) non c'é, a maggior ragione, nessuna necessità di svendere i propri certificati a prezzi assurdi come diversi stanno facendo. Soprattutto quelli con probabile call a breve.
 

gianni76

Forumer storico
Buonasera sono nuovo del forum, ma a differenza di quanto qualcuno sostiene, Equita non terminerà di essere LP di CIRDAN il 27 gennaio, ma continuerà ad esserlo senza alcun limite temporale, difatti il comunicato (riportato anche da Equita sul proprio sito) dice testualmente "Il presente avviso è da intendersi come aggiornamento del precedente avviso, pubblicato da Cirdan Capital in data 27 dicembre 2023 sui siti internet di Cirdan Capital e di Borsa Italiana, relativo alla terminazione dell'accordo (con effetto dal 27 gennaio 2024)" e non vi sarà una terminazione dell'accordo; pertanto mi sembra poco utile continuare a destabilizzare sostenendo il contrario...perdonate l'inciso e soprattutto grazie ancora a Sandrino per le news
Giovanni Borsi ha confermato ieri sulla sua chat che, DA FONTI INTERNE CIRDAN, l'accordo attuale fra Equita e Cirdan finisce il 27 gennaio.
Allo stesso tempo le due società stanno trattando anche per un eventuale prosieguo.
("mi confermano da Cirdan che per ora Equita è impegnata sino al 27 gennaio, ma stanno trattando per prolungare il periodo")
 
Ultima modifica:

gianni76

Forumer storico
Altro dato da Borsi su Cirdan:
"ieri scambiati complessivamente 3 mln (potevano essere di più e non lo sono stati, quindi la pressione in vendita non è forte (visti i prezzi bassi)"
 

NoWay

It's time to play the game
Giovanni Borsi ha confermato ieri sulla sua chat che, DA FONTI INTERNE CIRDAN, l'accordo attuale fra Equita e Cirdan finisce il 27 gennaio.
Allo stesso tempo le due società stanno trattando anche per un eventuale prosieguo.
("mi confermano da Cirdan che per ora Equita è impegnata sino al 27 gennaio, ma stanno trattando per prolungare il periodo")

E siamo sempre alle voci, avanti Savoia...
 

JavierCaptain83

Forumer storico
XS2333429392:

mi sa che qualcuno ha invertito BID con ASK....


1704381236990.png
 

gianni76

Forumer storico
E siamo sempre alle voci, avanti Savoia...
Chiama Equita e vedi se rilasciano un comunicato ufficiale per te....
E' ovvio che sono notizie che qualcuno prende da qualche contatto o amico.... Io ho detto esattamente chi (Giovanni Borsi) e quando (ieri) lo ha messo per iscritto e anche il canale così chi voglia può andare a verificare.....

A me non sembra che Cirdan avesse alcun interesse a dire a Borsi che il contratto finisce il 27 (cercando di addolcire la pillola con l'aggiunta che stanno trattando il rinnovo) se non fosse realmente così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto