Certificati di investimento - Capitolo 7 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
IT0006755141, Per chi si fida di Cirdan e non ha Fineco, questo dovrebbe andare a rimborso con la rilevazione del 23 febbraio (Unicredit ben sopra strike) e si compra a 959...
 

Renatorino

Be the change you want to see
voi che seguite GB, è vero che ha cancellato tutti i vecchi post in cui consigliava dei certificati Cirdan?
stamattina ho sentito dire che, in una grande piazza della mia città, c'era una banco di frutta e verdura che vendeva cert Cirdan a prezzi stracciati con la falsa etichetta "cetrioli made in Italy". C'era un sacco di curiosi che chiedeva se era un banco di Equita SIM. Sto cercando di verificare la fonte
 

skolem

Listino e panino
stamattina ho sentito dire che, in una grande piazza della mia città, c'era una banco di frutta e verdura che vendeva cert Cirdan a prezzi stracciati con la falsa etichetta "cetrioli made in Italy". C'era un sacco di curiosi che chiedeva se era un banco di Equita SIM. Sto cercando di verificare la fonte
Le iniziali del nome del fruttivendolo?

:rotfl:
 

The_Fog

Forumer attivo
Non sarà che alcuni di questi nuovi utenti sono in realtà vecchi utenti che hanno ritenuto di riproporsi con un nuovo pseudonimo ???

Già quello che è poi strano, che non solo cambiano nick, ma spesso dopo avere dichiarato in pompa magna e annunciando al mondo, che non avrebbero mai scritto un post nei fol, iniziano a ripopolarlo nelle discussioni più critiche millantando chissà quali notizie in anteprima
 

Dandan1968

Forumer storico
Già quello che è poi strano, che non solo cambiano nick, ma spesso dopo avere dichiarato in pompa magna e annunciando al mondo, che non avrebbero mai scritto un post nei fol, iniziano a ripopolarlo nelle discussioni più critiche millantando chissà quali notizie in anteprima
Non hanno fantasia
Poteva arrivare qualche utente con nickname Luce Caponegro o Cicciolina o per i più giovani Valentina Nappi
Pendevamo tutti dalle loro labbra…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto