Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
Hai verificato prima di scrivere questa cosa, o hai riportato la diceria tanto per...?
Io sul sito Home - GB Investing ho usato la ricerca, in alto a destra, e con la parola Cirdan trovo tutti i suoi articoli.
Quindi mi pare che non sia vero quello che dici.
caro Skolem, il mio post è in forma interrogativa, in quanto cartesianamente ritengo che l'unica certezza è il dubbio, chiederò meglio a chi me lo ha riferito, ad ogni modo mi sembra che sul gruppo facebook Certificati d'Investimento - GB Investing non ci sono post che consigliano l'acquisto di certificati Cirdan, c'erano prima? non lo so
 

Alexreferee11

Forumer storico
La discesa si STM non si arresta; XS2333429392 a forte rischio per chi non l'ha ancora venduto (io sono uno di quelli).
Sono in ballo e ballo sino alla fine, anche se inizio ad essere pessimista :confused: (39,765 il prezzo oltre il quale non deve scendere, un margine del 2% circa dai prezzi attuali).
Forse si sta riprendendo; comunque taglio dei tassi più lontano e le banche festeggiano..DE000VU9YB09 e XS2458889297 si avvicinano alla rilevazione del 15/1 (per entrambi proposte retail per briciolare)
 

Joe Silver

Forumer storico
Forse si sta riprendendo; comunque taglio dei tassi più lontano e le banche festeggiano..DE000VU9YB09 e XS2458889297 si avvicinano alla rilevazione del 15/1 (per entrambi proposte retail per briciolare)
Per me XS2333429392 alla fine ce la farà, ma per me il guadagno non compensa lo stress che spesso procura questo tipo di certificati. Preferisco quelli a cedola mensile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto