Certificati di investimento - Capitolo 7 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Il certificato DE000UL74TC1 credo sia stato proposto nell'ottica di uno switch da altri certificati con Telecom dentro, sicuramente non per chi vuole realizzare un guadagno veloce, come nell'interesse della maggioranza dei retailers.
A suo favore c'è il prezzo di acquisto relativamente basso e la discreta cedola, ma la scadenza è molto lontana per cui il rimborso avverrà, se tutto va bene, solo alla scadenza del 2028.
Personalmente ho operato lo switch verso il DE000HD2T377 che ritengo migliore sia come barriere che come cedole e scadenza.
Più rischioso ma con scadenza nel 2025 il DE000HC63JZ2 in cui c'è Telecom con barriera bassa ma il volatile e basso Zalando. Se quest'ultimo tenesse per un anno fino a scadenza il certificato potrebbe rimborsare consentendo il recupero rispetto ad altri certificati con Telecom.

Credi male. "Segnalato" 2 volte (sempre santa funzione Cerca) dall'utente a cui ho risposto...
 

tuttologist

Nuovo forumer
Ma sul CH1314027025 il LP si è eclissato? Ieri ha scambiato pochi pezzi tra 1007 e 1013. Le quotazioni da sito Leonteq le ho sempre viste vicino a 994-1004 ma non sono mai riuscito ad individuare LP nel book... idem stamattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto