Certo che chi come avatar.... (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
magari posso sembrare controverso ma se fossero prevalse in me intenzioni malevole nei confronti di neraluce non le avrei mai dedicato per il suo compleanno una canzone e una poesia, cose di poco valore ma a cui non sono avezzo.

Se scrivo solo ora è anche per l'eccessiva reazione che ha avuto oltre per il fatto che mi ero ripromesso un periodo silente.

Fine.
 

nera.luce

come un'onda
magari posso sembrare controverso ma se fossero prevalse in me intenzioni malevole nei confronti di neraluce non le avrei mai dedicato per il suo compleanno una canzone e una poesia, cose di poco valore ma a cui non sono avezzo.

Se scrivo solo ora è anche per l'eccessiva reazione che ha avuto oltre per il fatto che mi ero ripromesso un periodo silente.

Fine.
Eh già....chi mai avrebbe potuto pensare che ti rivolgevi a me? :rolleyes:

Alle 8.24 del 21/11/09 hai scritto questo post: http://www.investireoggi.it/forum/1194528-post12.html
stizzito perchè Lorenzo63 aveva scritto "Quindi dopo questa disamina, che elide il post di cui sopra, rimane valido il post di Nera.Luce di cui sono sincerissimo ammiratore, vuoi fosse solo per lo splendido sorriso, nel definire Argema una bella persona."

e alle 8.44 hai aperto questo thread in cui parlavi di chi come avatar usa parti di se stesso.......


Hai ragione tu, patatina, mi sono sbagliata. Mi scuso per la reazione. E' chiaro che non ti riferivi a me.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Guada che l'atteggiamento che stai tenendo è deleterio per l'immagine del forum di cui siamo ospiti :)

Il e i forum e la vita sono pieni di insinuazioni, sfottò, provocazioni. Spesso ci si sorvola sopra a certi oratori vengono pure perdonati di default. Che cosa bisogna fare?

Comunque leggi bene quello che scrivo, non ho offeso nessuno una tua semplice spiegazione sarebbe stata sufficiente magari accompagnata da un sorriso, in fin dei conti sopra ho detto reazione eccessiva e non ingiustificata.

Poi vedo sempre nei miei thread utenti che comprendono altri meno.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Guada che l'atteggiamento che stai tenendo è deleterio per l'immagine del forum di cui siamo ospiti :)

Il e i forum e la vita sono pieni di insinuazioni, sfottò, provocazioni. Spesso ci si sorvola sopra a certi oratori vengono pure perdonati di default. Che cosa bisogna fare?

Comunque leggi bene quello che scrivo, non ho offeso nessuno una tua semplice spiegazione sarebbe stata sufficiente magari accompagnata da un sorriso, in fin dei conti sopra ho detto reazione eccessiva e non ingiustificata.

Poi vedo sempre nei miei thread utenti che comprendono altri meno.

Questo c'ho tenuto a dirlo perchè poi si fa presto a complimentarsi con la moderazione ma il comportamento poi...mica è facile.
 

Ignatius

sfumature di grigio
vedo sempre nei miei thread utenti che comprendono, altri meno.

C'è ben peggio che non comprendere.

Per fortuna, Qualcuno creò la funzione "ignora utenti", oltre a "ignora thread". A proposito, quello sulla cacca è sempre in prima pagina?

E, tornando alla funzione "ignora utenti", resistere alla tentazione di ricominciare ad usarla è difficile, delle volte.

Però... le vicissitudini virtuali mi hanno fatto capire che si può trovare grandissima umanità anche in forumisti che, in certi momenti, possono parere poco sopportabili.
 

Users who are viewing this thread

Alto