Certo che ogni tanto qualcuno potrebbe.....

Cosa possiamo dire????
ti seguo in ossequioso silenzio come un grosso parassita dal vecchio Borsarumors club
godo in silenzio quando c'azzecchi
soffro in silenzio quando toppi
per notizia ho un titolo toppato in portafoglio (lo tengo amen)

ogni tanto il biglietto per la capanna l'pagato grazie a te

non preoccuparti .... avanti cosi' .... il silenzio e' approvazione
il miglior complimento penso sia il grafico a 45° up

poi se mi mandi l'indirizzo avrai un mio presente natalizio

bye

Ciao killer,
sui titoli che indichi ti leggono in tanti, lo vedo dalle nostre stats, ma non tutti hanno la tua competenza. E' brutto dirlo ma è così.
Su alcuni titoli credo che molti non sappiano neppure con quali broker possono investire.
Io non faccio trading ma se lo facessi investirei sui titoli che proponi tu. :)

Ciao Killer,

io seguo sempre le tue operazioni con grosso interesse perchè mi hanno sempre fruttato buoni gains.
Non replico ai tuoi post perchè sono titoli che non conosco e perchè il mio lavoro non mi permette di seguire assiduamente, ma vista la tua competenza mi fido moltissimo!

In questo momento mantengo QLT da te segnalate qualche tempo fa e vedo che iniziano a dare i loro frutti! :D :D :D :D

Continua a srivere che i tuoi post sono sempre molto interessanti!

Ciao,

Mentino60.

Ok grazie a tutti per la stima

X J§J qual'è il titolo toppato? Sorin? Chiquita? Plug Power? o quale altro?

Sul resto dont worry per il regalo.......Si potrebbe organizzare un weekend od una cena per vedersi con tutti quelli del forum... l'avevo proposto lo scorso anno ma a quanto pare non interessa a nessuno....

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ricordi DRTE ,solo un pizzico, nessun problema - 200$

piuttosto Sorin, non la considero una toppata, anzi un'occasione d'acquisto a piramide, ogni tanto, avanzano 10 euro, ne compero due e via cosi'

un po' come quando dicevano male di Intra, lei scendeva e io compravo, idem con la ex Lodi o l' etruria

sono sopravvissuto abbastanza a lungo con questo sistema, lo imparai con la Legnano, gioiosi ricordi!!!

Per la sbaffata assolutamente SI, sarebbe un'onore !!!!!!

Argema datti da fare, magari prima di Natale

ciao killer,
io purtroppo non opero coi titoli esteri ma ti leggo sempre con attenzione;
non essendo molto preparato non trovo molto da aggiungere ai tuoi post,
continua così però,

a presto

Caro Killer,
anch'io mi associo a quanto detto in precedenza dagli altri "colleghi" del forum. Purtroppo non sono così esperto e guardo solo il mercato italiano per cui per me tante operazioni suonano troppo complicate e mi astengo (ma mi sono ripromesso di ricredermi e di allargare i miei orizzonti).
La cosa che mi più mi diverte solo le faccine :D con cui chiudi i tuoi post... mi immagino il ghigno e che tu goda come un "mandrillo" nel dare le notizie (soprattutto positive)!!!

Continua a scrivere!!! :up: :up: :up:

woolloomooloo ha scritto:
io ti leggo sempre, perchè hai PFE in portafoglio (sono un ex dipendente PFIRED).

Oggi sale il pachiderma(Pfizer) han alzato le stime per gli esercizi futuri e nessuno se l'aspettava

Vedremo

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D

carissimo killer,
io nn replico perchè nn ho la competenza per farlo;(potrei replicare al max su 2-3 titoli);
se molti ti leggono vuol dire che ti seguono altrimenti nn perderebbero nemmeno tempo a leggerti.
e poi penso che le tue performance parlino da sole.
spero proprio organizziate una cena
paolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto