C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:FARE DELLE PROPRIA VITA CIO'CHE SI.....

devi andare in impostazioni pc......e cambiare il sesso......togli "gays only"

:D:D:D
:lol::lol::lol:
ngiorno rekkie lapidate :D

merkati : spread 346 :-o e le chiacchiere stanno a zero :D

ps: come mai oggi su tutti i giornali stipendi ,baite e dichiarazioni fiscali dei ministri del gov. monti? risposta : semplice : abbiamo la lega all'opposizione...esperta di gogna mediatica......anche perche' tali stipendi li hanno presi da 30 anni :D e nessuno fiatava.....poi sono stipendi riferiti alla loro vita lavorativa passata ...l'anno scorso .....quindi ....non cadete per favore in queste trappole mediatiche organizzate da chi prima era proprio al governo :specchio:

se ricordate pochi mesi fa dare del ladro o del mafioso a qualche parlamentare in evidente difetto passavi per giustizialista e forcaiolo :lol::lol:
:wall::wall::wall: Finchè c'era il governo politico, queste cose non sono mai state pubblicate :wall::wall: Avranno pensato che se i giornali e i tg si occupano di queste notizie, gli italiani si dimenticano dei soldi dei rimborsi elettorali spariti dalle casse dei nostri onorevoli partiti :wall::wall:
vorrei vedere voi con un apprendista del genere se non la assumeste :wall::wall::D

come dire ti assumo a tutti costi :-o:bow::D
Ma cosa hai postato ... il mio antivirus mi ha lanciato un allarme intrusione trojan :-o:D:D (giuro... non è una battuta, mi è comparso davvero !!!!!)

Buongiorno a tutti

.....come scrivevo da me:eek:......

.....ho la sensazione che stiano solo caricando.......i Krukki vogliono ardentemente quota 7000.....spero :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto