C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:FARE DELLE PROPRIA VITA CIO'CHE SI.....

Perchè ho un'apprendista che a breve devo decidere se assumerla a tempo indeterminato e,di questi tempi,non sono certo di poterlo fare.Se però butto dentro della liquidità potrei assumerla un po più tranquillamente e mi rompe il cazzzo girare con una cagna di macchina e non dare lavoro ad una ragazza meritevole....è una quesitione di dignità ed orgOLLYo!;)

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
che sei un signore si respira leggendoti......poi io ti ho anche conosciuto di persona:eek::eek:!!!

Ciao Olly.

Io sono disoccupato dal 4 Gennaio.

Mi hanno chiamato in ufficio e consegnato la lettera di licenziamento.

Come un cane.

Spero tu abbia shortato FNC dalla chiusura del GAP...

....mi spiace molto....:(

forza!!!

Buongiorno alla famiglia schifosa....vorrei un consiglio pratico da voi esperti perchè io con ci capisco un azz....sono lungo da venerdì su MPS, in gain del 18% circa, mi consigliate di uscire o c'è speranza che con la cessione di una percentuale della fondazione galoppi ancora un po?! Secondo voi dove può arrivare visto che ha bruciato per ora il target che mi ero posto a 0,4?! Un grazie in anticipo a chi risponderà! :bow:
:eek::eek::eek::eek:......ma hai visto il mio nickname???? :wall::wall:

.....gli altri sono troppo orgollyosi per ammetterlo ma sono uguali :-o :D:D:D:D

......scherzo.......ma non devi farti influenzare troppo dai pareri degli altri......anche se bravissimi.........ognuno in borsa deve capire prima di tutto se stesso ;).......non sono vecchio, ma questa è la più grande regola che ho imparato.....ed è fondamentale.

.....riguardo a MPS........ti posso dire che l'ho iniziata a comprare a novembre......l'ho vista a -55%:eek:.......ne ho molte ad un pmc attuale di 0,33.....sicuramente una parte la tengo per il lungo periodo.......ma la mia tolleranza al loss è altissima.

In sostanza.....se ti caghi addosso vendi,guadagna e pentiti.......se decidi di rimanere.......so tutti kazzi tuoi!!! :D:D:D.......

Perchè ho un'apprendista che a breve devo decidere se assumerla a tempo indeterminato e,di questi tempi,non sono certo di poterlo fare.Se però butto dentro della liquidità potrei assumerla un po più tranquillamente e mi rompe il cazzzo girare con una cagna di macchina e non dare lavoro ad una ragazza meritevole....è una quesitione di dignità ed orgOLLYo!;)

1329902165121.jpg

vorrei vedere voi con un apprendista del genere se non la assumeste :wall::wall::D

come dire ti assumo a tutti costi :-o:bow::D

Buongiorno alla famiglia schifosa....vorrei un consiglio pratico da voi esperti perchè io con ci capisco un azz....sono lungo da venerdì su MPS, in gain del 18% circa, mi consigliate di uscire o c'è speranza che con la cessione di una percentuale della fondazione galoppi ancora un po?! Secondo voi dove può arrivare visto che ha bruciato per ora il target che mi ero posto a 0,4?! Un grazie in anticipo a chi risponderà! :bow:

se hai fiducia in monti, manca ancora un anno alla sua scadenza naturale.....pensa a cosa ha fatto in 100 giorni :eek:...... bmps a 1 euro :-o l'attivita' prevalente delle rekkie qui tra un 1 anno.....sara' il martellamento dei propri c@gli@ni ricordando la quotazione di 0,26 appunto di bmps :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto