GiuliaP
The Dark Side
Conoscere lo strumento non è sinonimo di utilizzarlo, quindi và a fini' che manco le tocca le opzioni Pgiulia![]()

Solo un appunto sulla "perdita di tempo", o "idea malsana"; la perdita di tempo semmai c'è stata questa estate quando ho rispolverato PHP e MySQL (linguaggi di programmazione e database) e ci ho speso due settimane di notte, ora il sistema è up-and-running e ogni tanto gli do un occhiata
Casomai ci si riferisse alla fatica di fare analisi o data mining, non ci sto sbattendo tanto la testa ultimamente..
tuccio, niente di personale: tra le mie righe, quando non lo trovi, mettici sempre "secondo me".
Quindi, "secondo me", la perdita di tempo c'è, visto che la tua attenzione otre che "secondo me" essere sprecata, è sviata da quello che realmente "secondo me" potrebbe esserti utile.
Credimi, ti auguro il meglio a prescindere da chi abbia ragione, che non ha alcuna importanza se non nel merito; anche perchè si vede che sei una persona mossa da passione sincera e spirito costruttivo, anche se ancora ingenuo (ma non troppo

Ultima modifica: