Charles M. Cottle

Si si è flaggato.
Proverò a disinstallarle e reinstallarle come mi suggerisci.
Grazie, poi ti farò sapere.
Comunque quando scarichi la TWS non ti mette le API.

Devi scaricarle e installarle separatamente, ed è a quel punto che ti crea la cartella con i fogli Excel, almeno questo è quello che ho fatto io; non vorrei che tu avessi scaricato solo qualche versione di TWS e di fatto non hai le API installate su disco fisso.

Comunque quando scarichi la TWS non ti mette le API.

Devi scaricarle e installarle separatamente, ed è a quel punto che ti crea la cartella con i fogli Excel, almeno questo è quello che ho fatto io; non vorrei che tu avessi scaricato solo qualche versione di TWS e di fatto non hai le API installate su disco fisso.

Non trovandole installate da nessuna parte, e avendo dovuto riavviare la piattaforma, credo proprio di aver installato solo una versione più aggiornata della piattaforma.
Ho seguito il percorso indicato nel loro pdf, ma non è allora corretto.
Ora provo a cercarle sul loro sito.
Grazie:)

Allegati

• Rplot.png
    Rplot.png
    10,2 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
Buongiorno. Scusate, avrei bisogno di utilizzare in Excel le api di Ib.
Ho provato oggi a installarle ma ad ogni apertura mi esce l'errore che allego.
Sapreste aiutarmi?
Ho w7 64 e Excel 2010 32.

E' un problema che ho sperimentato anch'io con W7 versione 64 bit, risolto qualche tempo fa.
Se non ricordo male devi disinstallare prima IB, poi java 64 bit e riinstallare la versione 32 bit di java. Poi riinstalli le API e tutto dovrebbe andare a posto.

Ultima modifica:
E' un problema che ho sperimentato anch'io con W7 versione 64 bit, risolto qualche tempo fa.
Se non ricordo male devi disinstallare prima IB, poi java 64 bit e riinstallare la versione 32 bit di java. Poi riinstalli le API e tutto dovrebbe andare a posto.

Grazie mille reef, domani provo.
Buonanotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto