Lapis Forumer storico 2 Dicembre 2010 #101 vero perchè ce l'ho piantato in giardino e già è una rottura di balle metterci le luci ogni anno cresce di mezzo metro ogni Natale la sequoia
vero perchè ce l'ho piantato in giardino e già è una rottura di balle metterci le luci ogni anno cresce di mezzo metro ogni Natale la sequoia
silpla2000 che bello il yo yo 2 Dicembre 2010 #102 unlui ha scritto: parliamo di alberi di natale che e' meglio Clicca per allargare... Lapis ha scritto: vero perchè ce l'ho piantato in giardino e già è una rottura di balle metterci le luci ogni anno cresce di mezzo metro ogni Natale la sequoia Clicca per allargare... arriverà il punto che addobbi in giardino
unlui ha scritto: parliamo di alberi di natale che e' meglio Clicca per allargare... Lapis ha scritto: vero perchè ce l'ho piantato in giardino e già è una rottura di balle metterci le luci ogni anno cresce di mezzo metro ogni Natale la sequoia Clicca per allargare... arriverà il punto che addobbi in giardino
Lapis Forumer storico 2 Dicembre 2010 #103 silpla2000 ha scritto: arriverà il punto che addobbi in giardino Clicca per allargare... e cosa ho detto io
silpla2000 ha scritto: arriverà il punto che addobbi in giardino Clicca per allargare... e cosa ho detto io
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #104 zapatero = calzolaio peluchero = parrucchiere sto' studiando spagnolo con il figlio bello lo spagnolo
zapatero = calzolaio peluchero = parrucchiere sto' studiando spagnolo con il figlio bello lo spagnolo
DANY1969 Forumer storico 2 Dicembre 2010 #105 Io addobbo con le luci il cipresso che ho nel giardino ed in casa faccio sia il presepe che l'albero (finto), per la gioia del mio gatto.
Io addobbo con le luci il cipresso che ho nel giardino ed in casa faccio sia il presepe che l'albero (finto), per la gioia del mio gatto.
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #106 DANY1969 ha scritto: Io addobbo con le luci il cipresso che ho nel giardino ed in casa faccio sia il presepe che l'albero (finto), per la gioia del mio gatto. Clicca per allargare... eh visto ragazzi il tocco di una donna ciao dany
DANY1969 ha scritto: Io addobbo con le luci il cipresso che ho nel giardino ed in casa faccio sia il presepe che l'albero (finto), per la gioia del mio gatto. Clicca per allargare... eh visto ragazzi il tocco di una donna ciao dany