kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #41 Daee ha scritto: Clicca per allargare... oh.... sei uscito fuori tu.... io non ho detto un capzo ma ne manca uno.............. il piu' figo
Daee ha scritto: Clicca per allargare... oh.... sei uscito fuori tu.... io non ho detto un capzo ma ne manca uno.............. il piu' figo
cucinanza Banned 26 Settembre 2013 #42 Daee ha scritto: Clicca per allargare... non interrompere, stiamo parlando tra professionisti, dopo fai lo show
Daee ha scritto: Clicca per allargare... non interrompere, stiamo parlando tra professionisti, dopo fai lo show
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #43 kiRman ha scritto: oh.... sei uscito fuori tu.... io non ho detto un capzo ma ne manca uno.............. il piu' figo Clicca per allargare... tu con le donne sei perdente.............. quello di cui parlo io e' uno figo.... dovrebbe avere un 22
kiRman ha scritto: oh.... sei uscito fuori tu.... io non ho detto un capzo ma ne manca uno.............. il piu' figo Clicca per allargare... tu con le donne sei perdente.............. quello di cui parlo io e' uno figo.... dovrebbe avere un 22
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #44 kiRman ha scritto: tu con le donne sei perdente.............. quello di cui parlo io e' uno figo.... dovrebbe avere un 22 Clicca per allargare... a chiacchiere
kiRman ha scritto: tu con le donne sei perdente.............. quello di cui parlo io e' uno figo.... dovrebbe avere un 22 Clicca per allargare... a chiacchiere
cucinanza Banned 26 Settembre 2013 #45 Daee ha scritto: ok.dimmi tu quando.ora a mercati aperti non vorrei provocare crolli Clicca per allargare... genio hai un titolo da consigliare?
Daee ha scritto: ok.dimmi tu quando.ora a mercati aperti non vorrei provocare crolli Clicca per allargare... genio hai un titolo da consigliare?
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #46 kiRman ha scritto: a chiacchiere Clicca per allargare... o se lo ha e' perennemente................. moscio
kiRman ha scritto: a chiacchiere Clicca per allargare... o se lo ha e' perennemente................. moscio
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #47 cucinanza ha scritto: genio hai un titolo da consigliare? Clicca per allargare... poligrafica s. faustino per soli intenditori
cucinanza ha scritto: genio hai un titolo da consigliare? Clicca per allargare... poligrafica s. faustino per soli intenditori
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #48 kiRman ha scritto: poligrafica s. faustino per soli intenditori Clicca per allargare... a parte gli scherzi.... se ti piace giocare.... fiera di milano
kiRman ha scritto: poligrafica s. faustino per soli intenditori Clicca per allargare... a parte gli scherzi.... se ti piace giocare.... fiera di milano
cucinanza Banned 26 Settembre 2013 #49 kiRman ha scritto: poligrafica s. faustino per soli intenditori Clicca per allargare... scusa, genio non era per te, ma per il genio danone
kiRman ha scritto: poligrafica s. faustino per soli intenditori Clicca per allargare... scusa, genio non era per te, ma per il genio danone
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #50 cucinanza ha scritto: scusa, genio non era per te, ma per il genio danone Clicca per allargare... si avevo compreso.... si coglie anche dall'espressione
cucinanza ha scritto: scusa, genio non era per te, ma per il genio danone Clicca per allargare... si avevo compreso.... si coglie anche dall'espressione