Indici Italia Che dite, avremo una lunga estate calda... ?

Zen lento

Forumer attivo
Non lo so...non lo so ! In fondo le cose nn sono andate propriamente come sul nikkei e quindi anche questo e' un azzardo.
Ma un'occhiatina a queste due chart mettono un bel sospetto, in fondo e' il medesimo indice, dopo una medesimo ritracciamento, con proporzioni un po' sospette. E' il mibtel dopo l'86 con il suo figlioccio dopo il 2000. Molto simili, proprio parecchio anche nelle proporzioni, sebbene il dopo sbornia dell'86 sembrasse un pochetto piu' vigoroso (e anche gli altri mercati erano decisamente piu' pimpanti). 2 anni contro 3... non lo so, lo ignoro davvero, ma che somiglianza nella reazione e nelle estensioni (fino ad oggi).

Beh , se la storia si ripete ci sono serie possibilita' di una lunga estate calda, quasi come il remake di un vecchio film.

Non lo so, davvero non saprei, ma a me mi ispira e non andrei troppo facilmente short. (ma che fifa un paio di mesi fa !)

Buona settimana, e pace, e bene, e anche un po' di gain (che nn guasta e che per quello qui si tifa).

PS: Ah, dimenticavo! a me ora piace pirelli e anche tim (ma che ciufoli!) , Enel l'ho lasciata e me ne pento, Danieli promette ancora bene (ma l'ho persa e aspetto la rottura)... e mi piace ora anche un po' il cemento. Sempre long sull'Asia.
Lo dico cosi', giusto perche' dall'ultimo post e' passata quasi una vita: son passati un po' di guai, passato qualche amore , passata di scuola la mia bambina e perso qualche gain.
Solo il tempo, per quanto non dovrei, penso sembri non passi mai.

Sembra solo ;)

Mibtel dopo il 1986

1088381422mib30anciene.gif

Mibtel dopo il 2000

1088381625mib30recent.gif

Giugno è già stato caldissimo (mi sono sistemato per tutto l'anno, ed anche oltre :D), e resto positivo per il prossimo periodo.

Ma io parlo per quelle cosucce da quattro soldi che seguo... :D

Salve covo di ribassisti impenitenti. Che brutte facce che ho visto nelle foto_topic della cena... :lol:
V'e' andata bene la mia non c'era, anche se so bene che Argema ora pubblicherebbe di tutto per fare audience. :P

L'estate calda non c'e' stata, in compenso sembra che lo sia l'autunno. Come dire che non ci sono piu' le mezze stagioni.

Vengo al sodo. Sono sempre al rialzo, e per restarci ho butatto tutto; cioe' in altre parole non ho piu' guardato grafici fino a 15 gg fa.
Non ho nemmeno piu' i programmi. Un sacelta infantile tutto sommato , o forse astuta: come Ulisse mi sono vincolato per non essere strappato dalla nave dal canto delle sirene (i ribassisti).
Non so nemmeno se ho sofferto, da fine luglio non ho piu' guardato nulla.
Pare non sia andata male, avrebbe potuto andar male; ma non e' stato cosi' :)

Vengo al punto: c'e' tra voi qualche anima pia, dotata di Get o similare, che possa aggiornare i due principali grafici che postai in un passato che pare remotissimo ? Se la sente di copiarli pari pari con relativo fibonacci, sui tempi e proiezioni, e dirmi quando scadrebbe l'1,618 (la data ) ?
Mi chiedevo infatti a che punto siamo e quando scadrebbe il tutto.
Lo so, le cose non sono mai uguali, a volte anzi ti mollano sul piu' bello (vedi nikkey e mib30 diecianni dopo), pero' la curiosita' mi resta.

Beh amici, ben ritrovati e salute a tutti. Anche ai webmaster che di questo sito han fatto un turbo poco turbolento.
Ne e' passata di acqua sotto i ponti, siamo tutti piu' grigi, ma non ancora defunti....

Saluti a tutti: ai giovani e ai vecchi , ai fondamentalisti e ai tecnici, alle donne e machi unti, ai babbi e alle mammine, signori e signorine. Un saluto all'adusbef e ai filosofi, ai poeti, ai permalosi, ai golosi di gain e di nutella, alla favola bella e a sua sorella
Ma si' a tutti ! ...e anche lui, al Cavaliere che di giorno in giorno si fa tanto insistente da apparire sempre piu' inesistente.

Su su dai, siamogli un'aggiornatina a 'ste grafici, vedi mai che funzionino..

Ciiiaaaaaoooo :):):):)
un piacere rivederti :):)
Come stai?
Hai visto che facce eh? La mia poi :lol: .. in versione boss manager fig de put gran farabut lup man :D

Non ho piu il tuo num di tel.
Rimandamelo dai :)
Ciao

Ben riletto Argemozzo vampiresco :-D !!!

Sai una cosa ... qui oggi si son tanto divertiti che manco c'e' stata una anima pia che mi abbia fatto un piacerino :rolleyes:

Sembran tornati i bei tempi... ci assomigliano tanto che meglio stare accorti, cioe' OCIO !, anzi due. Pero' che carina oggi la nostra borsettina
:lol:

Dai , cribbio, almeno un volontario che aggiorni i vecchi grafici di questo alberello[/b]

(davvero io non posso, ho buttato tutto. Mi accontento del tol e dei grafici di IO . A proposito perche non riuscite a mettere un bel time frame settimanale ???) :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto