StaVOLTA Forumer storico Oggi alle 09:00 #61 ma io l ho sempre detto che il piu studiato qui dentro ciavrà la terza media e lo chiamiamo dottore
mvdvec Aquila della notte Oggi alle 09:03 #62 StaVOLTA ha scritto: ma io l ho sempre detto che il piu studiato qui dentro ciavrà la terza media e lo chiamiamo dottore Clicca per allargare... Cler verra' di corsa a ringraziarti
StaVOLTA ha scritto: ma io l ho sempre detto che il piu studiato qui dentro ciavrà la terza media e lo chiamiamo dottore Clicca per allargare... Cler verra' di corsa a ringraziarti
Garnier Forumer storico Oggi alle 10:10 #64 Ignatius ha scritto: Il passaggio di proprietà costa più dell'auto. Clicca per allargare... non la voglio neanche se me la regalano pero' se mi pagano anche il passaggio di proprieta' e il bollo per 10 anni potrei valutare
Ignatius ha scritto: Il passaggio di proprietà costa più dell'auto. Clicca per allargare... non la voglio neanche se me la regalano pero' se mi pagano anche il passaggio di proprieta' e il bollo per 10 anni potrei valutare
a323109 Trafficante Oggi alle 10:17 #65 StaVOLTA ha scritto: ma io l ho sempre detto che il piu studiato qui dentro ciavrà la terza media e lo chiamiamo dottore Clicca per allargare... Anche io ho la terza media [ufficialmente] ma in molti casi ne so piu' degli ingegneri. Anzi, qualche volta sono loro che chiedono un mio parere. Tante volte
StaVOLTA ha scritto: ma io l ho sempre detto che il piu studiato qui dentro ciavrà la terza media e lo chiamiamo dottore Clicca per allargare... Anche io ho la terza media [ufficialmente] ma in molti casi ne so piu' degli ingegneri. Anzi, qualche volta sono loro che chiedono un mio parere. Tante volte
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 Oggi alle 11:43 #67 mvdvec ha scritto: per i pronomi era scarlattina? Clicca per allargare... In realtà non era le ma lei . Stavo camminando mentre scrivevo. Il primo me lo aveva trasformato in Leo
mvdvec ha scritto: per i pronomi era scarlattina? Clicca per allargare... In realtà non era le ma lei . Stavo camminando mentre scrivevo. Il primo me lo aveva trasformato in Leo
filrouge Nuovo forumer Oggi alle 16:47 #68 Daee ha scritto: Avevo letto un'auto. Mi pareva un po' troppo Clicca per allargare... no, no. un aiuto. Nel senso di dare...una mano.
Daee ha scritto: Avevo letto un'auto. Mi pareva un po' troppo Clicca per allargare... no, no. un aiuto. Nel senso di dare...una mano.