Uniland (UNL) Che fare ora con Perlier? (1 Viewer)

easymoney

Nuovo forumer
C'è qualcuno che ha Perlier qua dentro?


che dite? è il momento di entrare o di uscire?
1137853793perlier.png
 

Driver

Forumer attivo
Io non possiedo Perlier ma operando solo (o quasi) sulle small posso dirti che è difficile dare consigli in questo campo perchè, quando meno te lo aspetti, possono fare un +10% ( o viceversa). Se dovessi ragionare sul grafico direi che se fossi entrato sull'accumulazione di breve, ossia a 0,48 ca. uscirei senz'altro a 0,55 ( +14.5% non è male), dal momento che la situazione correttiva in atto ( indici in generale), senz'altro non aiuta. Questo sempre con l'ottica di breve e....... IMPORTANTISSIMO.......... con beneficio d'inventario.
Saluti. :)
 

Nessundorma

Nuovo forumer
1138094911screenhunter_025.gif

Mettiamola così, tanto per esercizio : in teoria la media corta è sopra la media più lunga, questa mattina non scende e quindi si potrebbe anche tentare. RSI è altina e in situazioni analoghe ha portato uno stornino. Comunque se tutto ti andasse bene ti porterebbe con tanto batticuore fino alla resistenza di 0,6 e poi so' c....
Risultato : vale la pena di porsi domande accademiche prima del superamento di 0,6?
 

easymoney

Nuovo forumer
Grazie Giuseppe, oggi continuerò da quel thread

per quanto riguarda Perlier so benissimo che gli 0,6 sono un mattone pesantissimo però siccome ci son dentro bisogna tenere gli occhi aperti e le candeline accesse eheh

il +10 --> -4 ha lasciato delle ferite indelebili nel mio umore ehe
 

Users who are viewing this thread

Alto