Che fino hanno fatto i miei Warrant?

Fra Galgario

Nuovo forumer
Buongiorno a tutto il forum,
ho bisogno una Vostra consulenza avuto riguardo i warrant Fiat scadenza dicembre 2005.
Mi era rimasta in portafoglio una spezzatura di 164 azioni Fiat ordinarie e dovevo decidere se esercitare opzione o lasciare i warrant che mi spettavano per l'Aucap. Ho concordato con la banca che i warrant spettantimi mi sarebbero stati venduti in data 07 dicembre 2005 e il ricavo accreditato in conto.
Risultato. nessun accredito e nessun addebito ma anche bocche chiuse sul fatto! (Il gestore non sa, o si fa negare!!!)
Qualcuno può gentilmente informarmi in merito ai famosi warrant (se valevano zero ad esempio o se la cara banca ha fatto un "bonmifico" a suo escluivo favore)?
Ringrazio il Forum e alla prossima!!!!
Fra Galgario

cos'è che avevi in portafoglio?
warrant?
diritti?
quali erano le caratteristiche precise del prodotto e cosa, come e quando lo hai comunicato alla banca?

scusa ma non mi è chiarissimo...
:ops: :)

ricpast ha scritto:
cos'è che avevi in portafoglio?
warrant?
diritti?
quali erano le caratteristiche precise del prodotto e cosa, come e quando lo hai comunicato alla banca?

scusa ma non mi è chiarissimo...
:ops: :)

Ciao dunque mi spiego meglio:
da una serie di operazioni mi rimane in portafoglio di 164 azioni fiat ordinarie.
la banca mi scrive che la Fiat lancia un Aucap e che in forza della spezzatura che ho in portafoglio mi vengono assegnati i diritti di opzione (ma il gesore mi dice che mi sono stati assegnati dei warrant).
all'inizio di dicembre mi ricontatta il gestore che mi dice quale decisione io abbia in merito all'Aucap, io gli rispondo che di partecipare allo stesso non ci penso. Lui mi risponde allora che mi avrebbe messo in vendita in data 07-12 i warrant posseduti.
Dopo di ciò il mistero.
Grazie per l'atttenzione nella speranza di poter risolverlo.
Ciao
Fra Galgario

Sono stati venduti ad un prezzo complessivo vicino allo zero, quindi le commissioni hanno annullato quegli spiccioli che andavano accreditati.

In alternativa: la vendita automatica non ha trovato compratori quel giorno e quindi sono stati persi.

In entrambi i casi non hai perso un bel niente.

Grazie per le preziose come sempre info.
Peccato che in b.ca preferiscano l'arte del mutismo e dello sparire.
Ciao a tutti e buon week end

Fra Galgario

Users who are viewing this thread

Back
Alto