Che forme vi piacciono?

• Creatore Discussione Creatore Discussione MissT
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ora che ci ripenso...:mmmm:

Claire, sarai mica diventata lesbica? :mumble:

Non capisco il nesso! esiste anche l'amore fraterno o "aggettivo di sorella" (non mi ricordo come si dice!

(noi donne ne siamo capaci, penso... i maschi non so, non sono mai stata maschio.... :rolleyes::rolleyes:)
dicono che tutte le donne sono un po' omo cmq.... sara' vero? io per me e' un taboo, cioe' ne parlo e posso immaginarlo ma se mi trovassi in una situazione non sarei capace... penso....:mmmm::mmmm:

Ora che ci ripenso...:mmmm:

Claire, sarai mica diventata lesbica? :mumble:

Magari:-o

Non capisco il nesso! esiste anche l'amore fraterno o "aggettivo di sorella" (non mi ricordo come si dice!

(noi donne ne siamo capaci, penso... i maschi non so, non sono mai stata maschio.... :rolleyes::rolleyes:)
dicono che tutte le donne sono un po' omo cmq.... sara' vero? io per me e' un taboo, cioe' ne parlo e posso immaginarlo ma se mi trovassi in una situazione non sarei capace... penso....:mmmm::mmmm:

Lo diceva anche Simone de Beauvoir.

Lei lo legava all'"abbandono" della figura materna, quando i figli crescono.
Scottati e tristi per quell'abbandono, i figli ricercano le forme materne nei loro primi, nuovi affetti.
Ed ecco, quindi, che anche le ragazzine si affezionano in modo anche un po' "erotico" (ma in senso lato) ad altre ragazzine. Lei spiega in questo modo la figura della "migliore amica" quella a cui ogni adolescente si affeziona in modo vivacissimo, vivo e intensissimo.:mumble:

Non so se sia vero.
Io non ho mai avuto "la migliore amica", né alle medie, né alle superiori:(

:mumble:

era solo una battuta :bow:, avevo letto che gliel'hanno detto in questi giorni e ne ho approfittato perchéa frase si prestava :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto