Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla 1 ti ho risposto, forse eri disattento.

alla 2 dico che il movimento è nato con Grillo e, volente o nolente, con lui ancora si identifica (anche se riconosco l'importanza che la sua smarcatura ha avuto nel risultato elettorale)

Grazie per l'interpretazione autentica. :up:

bacio_dimaio_salvini1.jpeg

Lo sapevano anche prima, questa legge elettorale lasciava poco spazio ad un partito solo, essendo (mia opinione) stata studiata a tavolino per consentire la sopravvivenza politica a due entità in caduta di consensi (PD e FI) che tuttavia erano supposte essere ancora in grado di intercettarne a sufficienza per allearsi in un governo di post coalizione.
Era anche la soluzione più gradita alle "istituzioni" nazionali e sovranazionali, vedi i viaggi della speranza di B. a Bruxelles ad accreditarsi di nuovo al cospetto di quegli stessi che nell' 11 lo avevano silurato.
quella della legge elettorale è una bufala raccontata da giornali e Tv , l'istituto cattaneo che se intende un po' più di me afferma che con qualsiasi legge non avremmo una maggioranza chiara, per il semplice motivo che gli italiani hanno votato per tre schieramenti
i primi due (cdx e m5S) si equivalgono l'altro è piccolino :D

quella della legge elettorale è una bufala raccontata da giornali e Tv , l'istituto cattaneo che se intende un po' più di me afferma che con qualsiasi legge non avremmo una maggioranza chiara, per il semplice motivo che gli italiani hanno votato per tre schieramenti
i primi due (cdx e m5S) si equivalgono l'altro è piccolino :D
L'istituto cattaneo evidentemente non è a conoscenza del doppio turno.

eletti presidenti camera e senato quindi si va verso un governo m5s cdx, non si finisce mai di stupirsi

per gli elettori di sx non c'è pace hanno votato per i 5s e ora si ritrovano ancora al governo con la dx

5s accordo con lega e berlu eletta la casellati, povero travaglio mi sa che emigra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto