Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Berlusconi docet :-o

no, da parte dei politici si tratta solo di sapere le cose e non di promettere kazzate vuote
cioè, dovrebbero lavorare almeno in parlamento invece che fare campagna elettorale continua
lo spesometro 2018 è GIA' l'ultimo spesometro, dal 2019 ci sarà la fattura elettronica obbligatoria per il BTB
è già nella legge di bilancio 2018, e cmq era pianificato da assai prima

Ultima modifica:
no, da parte dei politici si tratta solo di sapere le cose e non di promettere kazzate vuote
cioè, dovrebbero lavorare almeno in parlamento invece che fare campagna elettorale continua
lo spesometro 2018 è GIA' l'ultimo spesometro, dal 2019 ci sarà la fattura elettronica obbligatoria per il BTB
è già nella legge di bilancio 2018, e cmq era pianificato da assai prima
intendevo dire che era un 'cavallo di battaglia' di B. che i politici (compresi i 5 stelle ovvio)
non abbiano mai lavorato :D

Comunque, secondo me, è ovvio che OGGI i 5 stelle debbano aprire un dialogo e trattare con altri partiti.
Da soli, hanno preso un gran numero di voti che però non bastano per avere la maggioranza.

E cosa dovrebbero fare? Lasciar perdere? Potrebbero ancora dire: "non trattiamo con nessuno"?

Vorrebbe dire non poter governare. Ma loro hanno, invece, il diritto e il dovere (sono stati scelti da un terzo degli elettori) di farlo.

Purtroppo per loro, tocca che trattino con la coalizione di destra che ha preso un altro terzo di voti (suppergiù).

Io, se fossi Mattarella, darei incarico a Di Maio.
Non mi piacciono i 5s. Sono populisti e per me anche piuttosto impreparati, ma tanto è populista anche Salvini e per giunta, cattivo.
Berlusconi è un avanzo di galera.

E tra gente impreparata, personaggi cattivi e avanzi di galera, i soli che almeno agirebbero in buona fede (spero!) sono i 5 stelle.

Siora Claire ... Perchè cattivo? Le ha arrubbato il portafoglio??? Cattivo perchè esprime le sue idee?? ma che si deve dire alura di Napoli che dal Zindàco in giù -centri sociali in testa- hanno impedito fisicamente ad illo di parlare ... eppure presuntamente non ti dispiacesti. Val la pena di osservare, che gli stessi (i centri sociali) di fronte a omicidi quasi di massa via camorra ... dissero un bel nulla. embè: li avran presi per manifestazioni culturali..
Salvigno perhò è hattivo. mah ...
Sarà mica, Siora Claire, che Ella ha una idea -n'ciccino eh!- distorta della democrazia?:(:( .... Insomma: Libertà di pensiero, di parola e fors'anchedi stampa? Sì, purché regolata e moderata da limiti giusti, chiaramente stabiliti. ..... Mi sum mia tant d'acord eh!!!

..e poi POPULISTA ... Ma che razzo vuol dire?? Uno/Uni (più partiti) fammi capire dicono qualcosa tipo primalitaliani -allora-populista- ma che vuol dire? ti rendi conto che non vuol dire nulla? ..Spieghimi Io da sciòlo non ci rivo...:mmmm:

Ultima modifica:
Ci pensi o Siora Claire... non tutto è bianco e nemmeno tutto è nero (appppppparte la Vecchia Signora, sia Lodato il SUo Nome nei secoli a venire).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto