Ignatius
sfumature di grigio
ho appena visto una mosca posarsi sopra una fetta di torta alla ciliegia.![]()
A me è parso di vedere "Spider" Cleg scendere dal treno![]()
Anch'io ho le visioni mistiche.
ho appena visto una mosca posarsi sopra una fetta di torta alla ciliegia.![]()
A me è parso di vedere "Spider" Cleg scendere dal treno![]()
spero tu abbia letto il libro: quello ma anche - o forse soprattutto - Follia.A me è parso di vedere "Spider" Cleg scendere dal treno![]()
spero tu abbia letto il libro: quello ma anche - o forse soprattutto - Follia.
no
ma Follia sì; un secolo fa.
mi pare che non ci sia soluzione per un governo quindi mi chiedo perchè i 5s si ostinano nell'impresa di un'alleanza improbabile che gli farebbe perdere consenso invece di andare a nuove elezioni prendendo atto che non è possibile formare un governo alle loro condizioni?
così finalmente potrete accusarli di non aver voluto fare un governo, come nel 2013 con bersani. paro paro.prima o poi lo capiranno...
così finalmente potrete accusarli di non aver voluto fare un governo, come nel 2013 con bersani. paro paro.
Assoluzione prima del peccato, manco i Gesuiti arrivarono a tanto
Se il m5* ha attaccato per anni il pdmenoelle e adesso all'improvviso e senza smentire nulla di quanto detto e alle volte calunniato chiede ai pidioti di inginocchiarsi e fare da predellino al loro governo già deciso prima della elezioni da DI Maio (in facciazza alla democrazia diretta) , la fatwa del mullah è che la colpa ricade sugli ebetini
ecco, quest'ultima è una risposta sensata.diciamo che questa volta ci hanno provato non capisco perchè ostinarsi di cosa hanno paura?
Senza polemiche, insulti o ironia (*).
Se volete, si possono raccogliere scommesse su quello che accadrà dopo la de-renzizzazione del PD.
(*) In un Forum Fotografico che frequento, ogni utente può bloccare altri utenti: in questo modo non solo non ne legge i messaggi, ma impedisce loro di intervenire nei thread da lui/lei aperti. Inizio a rivalutare questa limitazione della facoltà di espressione.