Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
f4f4f4f4f4f4f4f4f4, hai dimenticato questa notizia, riportata dal forumista marofib nella sezione più insanguinata del forum:
https://www.investireoggi.it/forums/threads/pare-una-setta-sto-m5s-unulteriore-prova.91739/

Sicuramente l'attuale silenzio sarà seguìto da una esaustiva e convincente spiegazione del Capo Politico.

[Ipotesi: Chiara Appendino voleva introdurre elementi di dieta vegetariana / vegana nelle scuole comunali a Torino, e i vicentini sono notoriamente magnagatti, per cui vanno boycottati]

e se fosse l'unico caso ??

f4f4f4f4f4f4f4f4f4, hai dimenticato questa notizia, riportata dal forumista marofib nella sezione più insanguinata del forum:
https://www.investireoggi.it/forums/threads/pare-una-setta-sto-m5s-unulteriore-prova.91739/

Sicuramente l'attuale silenzio sarà seguìto da una esaustiva e convincente spiegazione del Capo Politico.

[Ipotesi: Chiara Appendino voleva introdurre elementi di dieta vegetariana / vegana nelle scuole comunali a Torino, e i vicentini sono notoriamente magnagatti, per cui vanno boycottati]

e se NON fosse l'unico caso ??

Blog | M5s Genova, Grillo-Kalì defenestra la candidata e segna autogol - Il Fatto Quotidiano

sì era ora

ora vedremo di che pasta sono fatti

Di Maio scansa il conflitto di interessi: programma da definire

Di Maio scansa il conflitto di interessi: programma da definire

«Discuteremo di tutto quello che c'è nei programmi ma ci vuole pazienza perché si sta mettendo insieme un contratto che e' l'unione di due programmi non sempre compatibili».
ancora il bispensiero, mettono insieme programmi incompatibili ??

Perché Di Maio ha rinnegato il Sud e non si sarebbe mai dovuto alleare con Salvini

Governo M5S-Lega, base grillina in allarme su conflitto d'interessi annacquato e flat tax

domanda:

qualcuno sa darmi il link alla diretta streaming degli incontri Di Maio Salvini ??

mille grazie :)

Vicenza, capoluogo iberico ... poi ho smesso di leggere.

Se fossi andato avanti avresti letto che, nell'articolo, Vicenza una volta è stata definita iberica, e un'altra volta berica.

Forse è a causa di questa ambiguità che di Maio ha dovuto prendere provvedimenti immediati.
Però io rimango dell'idea che sia colpa dei magnagatti. Mi aspetto altrettanta severità con Verona, perché lì sono tutti matti (anzi: "tuti mati") e non ha proprio senso presentarsi alle elezioni.

Se fossi andato avanti avresti letto che, nell'articolo, Vicenza una volta è stata definita iberica, e un'altra volta berica.

Forse è a causa di questa ambiguità che di Maio ha dovuto prendere provvedimenti immediati.
Però io rimango dell'idea che sia colpa dei magnagatti. Mi aspetto altrettanta severità con Verona, perché lì sono tutti matti (anzi: "tuti mati") e non ha proprio senso presentarsi alle elezioni.

non saprei ...

un pò capisco questo bisogno di rigore, di precisione ai dettagli, anche a a quelli secondari
poi però sulle cose vere, importanti, quando si governa per davvero, leggo come dire ... ambiguità ??

Braccialetti Amazon, interviene Calenda: "Mai in Italia". M5s: "E' colpa del Jobs act"

M5s mette i braccialetti elettronici agli spazzini di Livorno
Polemiche roventi sul braccialetto controlla-spazzini - Video - Cronaca - il Tirreno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto