Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B quindi sarà all'opposizione di un governo formato da una forza politica di cui si dichiara alleato e sul quale - ha affermato - non voterà la fiducia.

qual è il trucco?

1) vuole salvare le poltrone in parlamento che perderebbe se si dovesse andare a elezioni anticipate mantenendo al contempo le alleanze per le amministrative di giugno, dove se rompesse l'alleanza non vincerebbe da nessuna parte (FVG docet)

2) vuole far finta di stare all'opposizione per non essere ritenuto corresponsabile dei provvedimenti contro gli amici degli amici, ma i voti della lega gli servono nelle regioni dove governano assieme.

3) vuole fare il regista occulto del governo, essendo convinto di poter manovrare il suo alleato.

per fortuna che mesi fa, il solito ben informato IQSF ci aveva assicurato che non avremmo avuto di che preoccuparci di un simile personaggio...

B quindi sarà all'opposizione di un governo formato da una forza politica di cui si dichiara alleato e sul quale - ha affermato - non voterà la fiducia.

qual è il trucco?

1) vuole salvare le poltrone in parlamento che perderebbe se si dovesse andare a elezioni anticipate mantenendo al contempo le alleanze per le amministrative di giugno, dove se rompesse l'alleanza non vincerebbe da nessuna parte (FVG docet)

2) vuole far finta di stare all'opposizione per non essere ritenuto corresponsabile dei provvedimenti contro gli amici degli amici, ma i voti della lega gli servono nelle regioni dove governano assieme.

3) vuole fare il regista occulto del governo, essendo convinto di poter manovrare il suo alleato.

per fortuna che mesi fa, il solito ben informato IQSF ci aveva assicurato che non avremmo avuto di che preoccuparci di un simile personaggio...

se ti riferisci a me, avevo detto che era impossibile che andasse al governo

cosa che è ASSAI diversa da dire che non mi devo preoccupare di B
quindi abbiamo alcune ipotesi:

1. ricordi male
  2. non sei capace a leggere
  3. sei in malafede
  4. sei talmente abituato a capire solo ciò a cui credi da non saper più distinguere la realtà

post-truth.jpg

certo magari ti riferivi ad altri forumer, ad esempio al forumer che difende Weinstein o ad altre tue invenzioni altrettanto assurde

come se davvero fosse diverso...

e comunque mamma mia quanti puntini, questa volta sulle i: attento a non affogarci dentro.

capisco che parlavi di me (ancora !! :lol::lol: )
e che posso escludere la ipotesi 1
restano le altre tre ;)

in generale, ti posso dire che avendo scritto una cosa non ne ho scritta un'altra, checchè tu ne pensi ( a proposito di " avere la presunzione di sapere cosa pensano gli altri " )
io sono preoccupato di tantissime persone che non sono e non saranno MAI al governo italiano

dato che poi potresti fare tue considerazioni alla Kazzo, ti instrado:
sono preoccupato per Putin, che NON sarà MAI al governo italiano ma che ha avuto colloqui con Salvini pre-elezioni, che pare abbia interferito con le elezioni USA e che pare treschi anche col m5s

Navalny: 'Irritanti legami Putin-Lega-M5s Italia non sia amica di oligarchi corrotti' - Il Fatto Quotidiano
Biden: "Putin sta aiutando Lega e M5S". I grillini: "Ora basta, insinuazioni inaccettabili"
Perché Mosca tifa (non troppo) per Lega e M5s
Movimento 5 stelle: basta sanzioni, Russia partner strategico

e qui si vede che se il m5s GIUSTAMENTE è contro i mafiosi italiani, è molto più possibilista con i mafiosi russi; e il fatto che Popov non ne parli mai, è forse un segno inequivocabile di gradimento della mafia russa ? :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
e qui si vede che se il m5s GIUSTAMENTE è contro i mafiosi italiani, è molto più possibilista con i mafiosi russi; e il fatto che Popov non ne parli mai, è forse un segno inequivocabile di gradimento della mafia russa ? :lol::lol::lol:
le russe sono del gran fighe: il fatto che f4f non ne parli mai è forse un segno inequivocabile di gradimento per i russi?

le russe sono del gran fighe: il fatto che f4f non ne parli mai è forse un segno inequivocabile di gradimento per i russi?

quindi eviti la questione della mafia russa, e quindi (secondo la tua logica) ne sei un aperto sostenitore ? :lol::lol::lol: cappero !!
tu e tutto il m5s, o è una posizione solo tua ?

tua e di Di Battista, intendo

L’uomo di Putin per il web: “Perché ci interessa il M5S”
M5S, Di Battista e Di Stefano hanno fatto una «buona impressione» agli uomini di Putin
Dibba e la svolta pro Putin dei 5 stelle: «Ci facciamo dare una mano per la campagna dall’ambasciatore russo?»

tutto votato sulla piattaforma Rousseau, immagino,
solo che non trovo la diretta streaming dell'incontro con Zheleznyak

ma buonanotte, caro Popov

quindi eviti la questione della mafia russa, e quindi (secondo la tua logica) ne sei un aperto sostenitore ? :lol::lol::lol: cappero !!
la logica è la tua, io l'ho solo applicata dopo di te. prendo atto che eviti la questione delle fighe russe (e delle fighe in generale) e quindi, secondo la tua logica, io e te abbiamo orientamenti diversi non solo in politica.

la logica è la tua, io l'ho solo applicata dopo di te. prendo atto che eviti la questione delle fighe russe (e delle fighe in generale) e quindi, secondo la tua logica, io e te abbiamo orientamenti diversi non solo in politica.

e non hai visto che io ho messo un punto di domanda prima di usare una siffatta logica astrusa ??:DD:

invece sono mesi che tu usi quel metodo 'chi non è contro B è a favore di B' per frantare la minkia a tutti
e adesso capotti tutto ??

così tu diventerai berlusconiano in una delle prossime notti di luna piena: ;)

Buona notte :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto