Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah, ecco: adesso punteggiamo anche le domande scomode.

c'è forse una terza via? riesci ad essere neutrale? riesci a digerire l'idea (o anche solo il sospetto) che con i soldi che B ha dato alla mafia per almeno 20 anni quella stessa mafia ci abbia comprato il tritolo che ha fatto a pezzi prima Falcone e poi Borsellino?

buonanotte, caro f4f, e sogni d'oro: che le anime di quei due Eroi ti vengano a visitare.

la idea che chi non RIPETE A TUO COMANDO che B sia il male assoluto sia, a tuo insindacabile giudizio, un sostenitore di B , è una tua anomalia:
la mia opinione su B l'ho scritta a iosa, anche recentemente: detto e ripetuto, se non lo comprendi è problema tuo ;
e per altro stai ripetendo la stessa stramberia ad altri IQT,
quando per dire è Di Maio e non io a votare e a far votare berlusconiani
se tu non capisci queste semplici cose, sono affari tuoi

il punto era per l'ultima frase : significa che ho letto e ho capito che prosegui imperterrito
anche qui, affari tuoi

ti sei messo a parteggiare per travaglio? non ti riconosco più...

chiunque può dire la cosa giusta:
solo chi è con i paraocchi ed è ricolmo di ideologia crede che tutto il giusto sia sempre e solo da una parte e il male sempre e solo dall'altra

ma anche qui, io ti riconosco benissimo :)

la mia opinione su B l'ho scritta a iosa, anche recentemente: detto e ripetuto
sì, sì, a iosa, talmente a iosa che sono perfino stufo di leggerla.

QSF è letteralmente tappezzato dei tuoi post contro B.

per par condicio dovresti scrivere qualcosina, ma giusto qualcosina, anche contro i 5S che sennò poi qualche lettore distratto pensa che tu parteggi per la casaleggio & associati.

sì, sì, a iosa, talmente a iosa che sono perfino stufo di leggerla.

QSF è letteralmente tappezzato dei tuoi post contro B.

per par condicio dovresti scrivere qualcosina, ma giusto qualcosina, anche contro i 5S che sennò poi qualche lettore distratto pensa che tu parteggi per la casaleggio & associati.

.

B quindi sarà all'opposizione di un governo formato da una forza politica di cui si dichiara alleato e sul quale - ha affermato - non voterà la fiducia.

qual è il trucco?

1) vuole salvare le poltrone in parlamento che perderebbe se si dovesse andare a elezioni anticipate mantenendo al contempo le alleanze per le amministrative di giugno, dove se rompesse l'alleanza non vincerebbe da nessuna parte (FVG docet)

2) vuole far finta di stare all'opposizione per non essere ritenuto corresponsabile dei provvedimenti contro gli amici degli amici, ma i voti della lega gli servono nelle regioni dove governano assieme.

3) vuole fare il regista occulto del governo, essendo convinto di poter manovrare il suo alleato.

per fortuna che mesi fa, il solito ben informato IQSF ci aveva assicurato che non avremmo avuto di che preoccuparci di un simile personaggio...

Temo la 3, e oltretutto potrà farsi bello delle eventuali cose positive che dovesse produrre siffatto -eventuale- governo e addossare ai due neofiti le cose sgradite al popolino. Neofiti che nel frattempo verranno cotti a fuoco lento dalle tv :pizza:

Grave errore, a mio avviso, quello di non spingere per elezioni immediate per spuntargli gli artigli, ché, così com'è composto ora, il tizio controlla ancora più di mezzo parlamento.
Ci toccherà aspettare un intervento dall'alto :benedizione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto