silpla2000
che bello il yo yo
Càzzo non me lo potevi dire prima?
cap 15 gg fa ho postato quello che aveva scritto drenaggio
http://www.investireoggi.it/forum/3423206-post4842.html
Càzzo non me lo potevi dire prima?
Tatteo sono davvero stanco e sfiduciato e poco allegro... ti dico solo una cosa la normalità in questo paese non esiste, con esiste il bene comune non esiste la collettività esiste solo l'individuo e l'individualismo ...
se ognuno di noi avesse il coraggio di dire basta a questo stato di cose, magari perdendoci anche un qualche misero "benefit" ma non tanto per opera di beneficienza ma per la consapevolezza che un domani i suoi nostri figli possano trovare un paese migliore... allora avremmo fatto un grande passo avanti...
certi momenti son anche io sfiduciato, ma poi da buon tifoso granata penso che comunque ci sia un fondo da cui ripartire. Sarà una utopia, ma non bisogna mai farsi prendere dallo sconforto. In fondo al tunnel la luce c'è sempre....
Almeno così spero, amico mio
per sdrammatizzare potevo anche scrivere "il sole c'è sempre"ed è sempre un'altra freccia rossa che ci mette sotto
per sdrammatizzare potevo anche scrivere "il sole c'è sempre"
sono solo 4 vecchi tromboni e nulla piùsono scioccato , che schifo non avevo mai seguito una direzione , forse si dicono queste sciocchezze perchè sono in streaming se questi sono gli argomenti che trattano normalmente sono messi malissimo
Ho stoppato a 16210 e fanculsono solo 4 vecchi tromboni e nulla più
fra un po votano silvio come nuovo segretario
sono solo 4 vecchi tromboni e nulla più
fra un po votano silvio come nuovo segretario