CHE iO DEBBA ESSERE GOVERNATO: ECCO DA DOVE INIZIA LO SCANDALO DELLA POLITICA.

NEW YORK (WSI) - Voyager continua imperterrita la sua missione, cercando di spingersi il più lontano possibile. Lanciata nel lontano 1977, ora la NASA ha dichiarato che due dei tre segnali chiave che si prevedevano, qualora la sonda fosse entrata nello spazio interstellare, sono cambiati rapidamente come non accadeva da 7 anni.

I due segnali - scrive The Atlantic - sarebbero le particelle del Sole e i raggi cosmici provenienti dall'esterno del nostro sistema solare.

Il problema però riguarda il terzo segnale, ovvero i dati sul campo magnetico, che ancora non sono del tutto cambiati. Pertanto non si può ancora dare per certo il fatto che Voyager abbia effettivamente lasciato il campo magnetico del sistema solare.

Gli scienziati della NASA comunque hanno deciso di dare un nuovo nome all'attuale casa di Voyager, ribattezzata Heliosheath.

Dopo un viaggio di quasi 36 anni ad una velocità di 17,035 km al secondo la sonda è entrata in un'"autostrada magnetica" che collega il sistema solare allo spazio interstellare. Questa "autostrada" sembra essere un mezzo di collegamento fra il campo magnetico del sole ed il campo magnetico interstellare.

Gi scienziati ora non hanno idea di cosa aspettarsi: "È la prima volta che qualcosa raggiunge una tale distanza" ha dichiarato Ed Stone, una dei costruttori della navetta, "non conoscevamo questa regione, la heliosheath, e non potevamo sapere che Voyager ci sarebbe mai finita, ma questa è la cosa affascinante e ora che lo sappiamo possiamo almeno dargli un nome, grazie a Voyager".

che storie affascinanti...

costosissimo iberotel:specchio::specchio:

chiedi a lui...

Milano, 28 giu. (TMNews) - "Ad Arcore non c'è stato niente di male, quando in aula ho parlato di 'degrado' ho riferito quello che ha riportato un quotidiano, la prostituzione non c'è mai stata". E' quanto ha affermato Lele Mora, parlando con i cronisti in una pausa dell'udienza del processo Ruby bis in corso al Tribunale di Milano. L'ex talent scout fa dunque dietrofront rispetto a quanto affermato questa mattina nel corso delle dichiarazioni spontanee rilasciate in aula quando aveva citato un vecchio articolo scritto dal giornalista di Repubblica, Giuseppe D'Avanzo.

io lo metterei dentro e butterei le chiavi....:-o

chiedi a lui...

Milano, 28 giu. (TMNews) - "Ad Arcore non c'è stato niente di male, quando in aula ho parlato di 'degrado' ho riferito quello che ha riportato un quotidiano, la prostituzione non c'è mai stata". E' quanto ha affermato Lele Mora, parlando con i cronisti in una pausa dell'udienza del processo Ruby bis in corso al Tribunale di Milano. L'ex talent scout fa dunque dietrofront rispetto a quanto affermato questa mattina nel corso delle dichiarazioni spontanee rilasciate in aula quando aveva citato un vecchio articolo scritto dal giornalista di Repubblica, Giuseppe D'Avanzo.

io lo metterei dentro e butterei le chiavi....:-o
trovami una casetta sul mare allora tipo quelle polinesiane, cosi la mattina mi sveglio e mi tuffo in mare:-o:-o

Zio pork... Ci sono 13 gradi!!!
Ciao ragazzi.
Mio marito mi ha detto di chiedere a quel simpaticone di Antico se gli fa un bonifico. Grazie!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto