Che malattia mentale si ha quando non si riesce a memorizzare una parola/nome?

Protti all'ingiù, per di più con un catalizzatore a tre vie + FAP? :-?

Il FAP è una maledizione : quanto ti si intasa rischi di dover far sostituire tutto lo scarico con costi da gioielleria parigina

quindi : sinchè la malefica UE non ce ne imporrà l'uso prottaggio libero alla faccia degli eurocrati :-o

Mi è venuto in mente un altro dei miei innumerevoli problemi con il linguaggio: può sembrare strano, e lo è, ma v'assicùro che, senza guardare sul dizionario/internet, io non so quale verso sia prono e quale sia supino. :(
Neanche in questo momento. :sad: :sad: :sad: Per fortuna son seduto.

Poi c'è un'altra parola con la Q che non mi ricordo mai come si scrive, ma per fortuna per ora non ricordo nemmeno quale sia tale parola. :)

Comunque se pensi alle riunioni col Direttore Galattico il significato di prono non dovrebbe più sfuggirti :-o

Comunque se pensi alle riunioni col Direttore Galattico il significato di prono non dovrebbe più sfuggirti :-o

Credo che abbinare i PROt di Caronte prottante col culo all'aria alla parola PROno mi risulterà più efficace perché di solito, quando incontro il MegaDirettore Imperiale, è lui ad inginocchiarsi e a PROstrarsi al mio cospetto.

Piuttosto, hai un agile suggerimento grazie al quale io possa scrivere correttamente quel "successivamente" che non mi viene mai? :-? Grazie. :vicini:
Non so mai se devo scrivere "nel prosieguo", "nel proseguio" o come qazzo si scrive. Mèrda. Ogni volta. :sad: :sad: :sad:

Mi è venuto in mente un altro dei miei innumerevoli problemi con il linguaggio: può sembrare strano, e lo è, ma v'assicùro che, senza guardare sul dizionario/internet, io non so quale verso sia prono e quale sia supino. :(
Neanche in questo momento. :sad: :sad: :sad: Per fortuna son seduto.
m'immagino allora quando hai a che fare con il recto e con il verso... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto