CHE NE DITE DI MANDARE PRODI E PADOA-SCHIOPPA IN MADAGASCAR?

Odio certe persone di sinistraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............

......... ................. :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

giomf ha scritto:
Odio certe persone di sinistraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............

......... ................. :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

questo lo abbiamo capito.
:)

ma in ogni caso non ho ancora capito cosa ha fatto il governo berlusconi per ridurre gli sprechi di cui parli.....

Era una cosa che hanno sempre sbandierato nei loro programmi e nei comizi di berlusconi.....eppure.....cosa è cambiato dal 2001 al 2006?!

cosa?

ricpast ha scritto:
questo lo abbiamo capito.
ma in ogni caso non ho ancora capito cosa ha fatto il governo berlusconi per ridurre gli sprechi di cui parli.....
Era una cosa che hanno sempre sbandierato nei loro programmi e nei comizi di berlusconi.....eppure.....cosa è cambiato dal 2001 al 2006?!
cosa?

Non amo Berlusconi ...ma odio le persone di sinistra ......molte ......

quasi .....tutte ........

ricpast ha scritto:
ho ri-capito giò.
ma qualcosa bisognerà pur fare.... o no?
:-? :D
Per l'odio dico....

quelle persone le odierò .....finchè avrò....vita.....! ... :eplus: ........ :eplus: ...... :eplus:

....... :eplus: .......... :eplus:

ricpast ha scritto:
Già.

La cosa ancora più triste è sapere che nei programmi del centrodestra se ne parla eccome di tagli.
Se ne è parlato tantissimo.

Eppure per 5 anni non si è fatto assolutamente nulla.

Al danno berlusconi ha voluto aggiungere la beffa.

Ci è riuscito in pieno.
Purtroppo per noi.

Come si dice?
Cornuti e mazziati..

Ha fatto, ha fatto!

I suoi conticini (e quelli dei suoi tirapiedi) li ha sistemati per benino.

Beh! Altri cinque anni e li avrebbe sistemati definitivamente ... Ma il destino, tutto sommato, é stato benevolo con il popolo, interrompendo provvidenzialmente l'avanzata verso il più totale disastro.

La verità dei fatti é sotto gli occhi di tutti, chi non riesce a vederlai, o é cieco o é ... ricco (?).

Oppure :zzz:

OCSE :
manovra troppo basata sule tasse . . .pochi tentativi di tagliare la spesa . .

( la spesa viene lasciata correre . . ! ! :eek: :eek: :eek: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto